si è la panca inclinata bilancere.. la puoi sostituire con i manubri.. ma alla fine al massimo ti fai dare un occhio da qualcuno..
MIE SCHEDE MASSA number two (4fit workout inside)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Messaggio di moderazione
Come già scritto nella prima pagina del thread, non è possibile fare domande personali. E' possibile solo fare domande inerenti a dubbi circa gli esercizi previsti nelle schede, che necessitino però di un solo "botta e risposta". Per richieste più approfondite aprire un proprio 3d.
Tutto quello che non sarà in linea con quanto previsto, sarà cancellato e infrazionato con cartellino rosso.
Invito dunque, TUTTI, a leggere il primo post alla prima pagina del thread.
Grazie.Last edited by RAYBAN; 23-05-2012, 15:47:19.sigpic
Commenta
-
-
ciao fitman, innanzitutto grazie per le schede,
vorrei adottare la N5 però:
cosa vuol dire alz lat + alz front hammer + alz 90° 3x10/12 + 8 + 6/8 ?
nel senso come le devo eseguire, non cosa solo gli esercizi
e nella piramidale 6 6 8 8 12 15 20 devo diminuire il peso vero?
scusa l'ignoranza!
Commenta
-
-
Nel triset fai, in sequenza, fino a 12 rip (10 è il minimo) di alzate laterali, subito dopo 8 rip di alzate frontali e subito dopo 6/8 rip di alzate 90°, riposo 1 minuto e rifai il tutto per altre 2 volte; nel piramidale proposto il peso va a diminuireCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggioscheda accoppiamenti classicigiornata a petto -tricipiti
panca piana manubri 5x5 120''
panca 45°bilanciere 4x6 90''
dip parallele 3x6+sovraccarico 60''
croci panca 30° 4 6 8 10 60''
pectoral machine stripping 3x10+10 60''
panca piana presa stretta 5x5 90''
french press ai cavi allungato stripping 3x8 60''
push down singolo 2x12 45''
una domanda, nella giornata dei tricipiti il push down singolo è a braccia tese o no ? con quale sbarra ?
Commenta
-
-
Nel pushdown devi muovere in giù solo l'avambraccio e tenere i gomiti quasi aderenti al busto, nel caso proposto da fare con la maniglia singolaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza Messaggiocroci ai cavi SS, quell "SS" sta a significare?
Commenta
-
-
E' stato diviso il dorso in due sedute, in una spessore e nell'altra ampiezza.1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
Commenta