If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
trazioni p neutra
lat avanti 12 10 8 6 90''
lat dietro 6 6 6 6 1'45''
hig row ss t-bar 3x6+10 90''
pulley p prona 8 8 10 10 60''
french press 12 10 8 6 90''
push down fune 3x8+8+8 1'45''
kickback 2 manubri 12 12 12 60''
C
squat 4 6 8 10
leg press 45 6 6 8 8 10 60''
leg extension SS affondi 3x10+8 60''
leg curl 12 10 8 6 60''
calf pressa ss sitting calf 3x10+12 30''
lento manubri 12 10 8 6 90''
lento dietro seduto 6 6 6 6 1'45''
alz laterali ss tirate al mento 3x8+6 90''
alz su panca 20°ss croci inverse ai cavi 3x10+10 60''
durata scheda 3 settimane
Ho una domanda per quanto riguarda questa scheda di volume...vorrei capire pechè in tutti gli esercizi fondamentali si eseguono 4 serie da 12 10 8 6 mentre nelle gambe si effettua sempre 4 serie ma da 4 6 8 10, c'è un motivo???
ciao una domanda.....ho visto che sn state publicate diverse schede....molte abbastanza complete di JS,SS,RP.....stripping,esercizi dove devi diminuire del 50% e poi max ecc........secondo te,la meglio cosa,per nn compromettere la crescita è fare queste schede però alternate da schede a bassa intensità? dove i fondamentali sn in 4x6 tutti gli altri es sn in 3x8 e i pump in 3x12? era per fare un esmpio.........nn vorrei che uno se fa queste schede sia controproducente......secondo te è bene fare un mese di queste e un mese a bassa intesità? grazie
sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Ho una domanda per quanto riguarda questa scheda di volume...vorrei capire pechè in tutti gli esercizi fondamentali si eseguono 4 serie da 12 10 8 6 mentre nelle gambe si effettua sempre 4 serie ma da 4 6 8 10, c'è un motivo???
nn c'è un motivo specifico...ripeto sn schede personali e io prediligo le basse rep sopratutto nelle gambe...in questo caso si tratta di un piramidale inverso dove si parte da un carico che permette quasi l85% delle nostre potenzialità per poi scendere
---------- Post added at 13:37:09 ---------- Previous post was at 13:35:45 ----------
ciao una domanda.....ho visto che sn state publicate diverse schede....molte abbastanza complete di JS,SS,RP.....stripping,esercizi dove devi diminuire del 50% e poi max ecc........secondo te,la meglio cosa,per nn compromettere la crescita è fare queste schede però alternate da schede a bassa intensità? dove i fondamentali sn in 4x6 tutti gli altri es sn in 3x8 e i pump in 3x12? era per fare un esmpio.........nn vorrei che uno se fa queste schede sia controproducente......secondo te è bene fare un mese di queste e un mese a bassa intesità? grazie
ottima domanda....secondo me la scelta migliore è alternare fare cicli ad alta intensità e cicli di volume dove nn vi sono tecniche e ci si concentra sul carico e la tecnica
ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
nn c'è un motivo specifico...ripeto sn schede personali e io prediligo le basse rep sopratutto nelle gambe...in questo caso si tratta di un piramidale inverso dove si parte da un carico che permette quasi l85% delle nostre potenzialità per poi scendere
---------- Post added at 13:37:09 ---------- Previous post was at 13:35:45 ----------
ottima domanda....secondo me la scelta migliore è alternare fare cicli ad alta intensità e cicli di volume dove nn vi sono tecniche e ci si concentra sul carico e la tecnica
per tecniche te intendi nemmeno le ss giusto? una semplice scheda composta dal 4x6/5x5 dei fondamentali al 3x8/3x10 e er il pump 3x12? giusto? un mese di queste e un mese di quelle publicate da te puo andare? considerando che le tua sn tutte cn almeno una tecnica all interno
sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
per tecniche te intendi nemmeno le ss giusto? una semplice scheda composta dal 4x6/5x5 dei fondamentali al 3x8/3x10 e er il pump 3x12? giusto? un mese di queste e un mese di quelle publicate da te puo andare? considerando che le tua sn tutte cn almeno una tecnica all interno
le ss sono una tecnica...si farei 4 week una e 4 l'altra (le mie) sarebbe un lavoro completo e ottimale
PERSONAL TRAINER
santib ti ringrazio per il tuo aiuto nel rispondere alle domande dagli utenti..ovviamente sei libero di esprimere il tuo parere e opinioni..che sicuramente mi saranno di grande aiuto..
PERSONAL TRAINER
santib ti ringrazio per il tuo aiuto nel rispondere alle domande dagli utenti..ovviamente sei libero di esprimere il tuo parere e opinioni..che sicuramente mi saranno di grande aiuto..
mi limito a rispondere alle domande di carattere generale, senza mai entrare nel merito del tuo lavoro, che ritengo ottimo
lento manubri seduto + lento manubri in piedi 4x5+15 120'' tirate al mento ai cavi 3x6/8 60'' alz lat + alz front hammer + alz 90° 3x10/12 + 8 + 6/8 120''
scrollate ai cavi 4x15 45''
d BRACCIA - ADDOME
curl hammer seduto + curl ai cavi fune 3x5+15 120'' french press p 30° + push down fune 3x5+15 120'' curl ai cavi 6 6 8 8 12 15 20 90'' push down asta 6 6 8 8 12 15 20 90''
oso risponderti io
si è una superserie
panca 30° manubri + bilanciere 30° 3x5+15 120'' fai la panca 30° molli i manubri e fai con il bilanciere, riposi 120" e poi di nuovo uguale
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta