If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lento manubri seduto + lento manubri in piedi 4x5+15 120'' tirate al mento ai cavi 3x6/8 60'' alz lat + alz front hammer + alz 90° 3x10/12 + 8 + 6/8 120''
scrollate ai cavi 4x15 45''
d BRACCIA - ADDOME
curl hammer seduto + curl ai cavi fune 3x5+15 120'' french press p 30° + push down fune 3x5+15 120'' curl ai cavi 6 6 8 8 12 15 20 90'' push down asta 6 6 8 8 12 15 20 90''
Mi piace molto come scheda l'unica cosa è che io ho sempre lavorato in monofrequenza e i multifrequenza non so come funzionino... hehehe (tipo il petto: croci panca 20° + croci ai cavi 3/4 x 6/8+10/12 1'45'')
Cosa vuol dire che devo lavorare prima sulla panca e subito dopo senza riposo ai cavi? e questo va ripetuto per 3 4 volte per 6 8 ripetizioni? e quel + 10/12?) GRAZIE
quello che hai chiesto sono le croci su panca inclinata di poco giusto 20 gradi penso che sia il primo buco insomma per essere chiari in superserie con i cavi..
sono 3 - 4 serie da 6 a 8 per per le croci e 10-12 per le croci.. alla fine della superserie riposi 1 minuto e 45..
domanda da un milione di dollari.. sei neofita? anzianità?
perchè non credere che siano schede semplici e sopratutto non dovete prenderle alla lettera.. questa scheda può tranquillamente modificarsi e adattarsi alle esigenze di qualcuno
IL COPIA INCOLLA L'HO FATTO PER UN SACCO DI TEMPO (ANNI FA..) E MI SONO RESO CONTO CHE NON E' COSA BUONA.. SI PRENDE UNA SCHEDA E SE NE DISCUTE IN APPOSITA SEZIONE RISPECCHIANDO I TUOI OBIETTIVI, DATI E ANZIANITA'
Sisi son 6 mesi che faccio palestra, e fin ora allenandomi con schede fatte male,devo dire di aver ottenuto degli ottimi risultati,ma arrivato a sto punto voglio aumentare la qualità dei miei allenamenti,fare le cose a casaccio non è proprio quello che piace a me,quindi sto cercando qualcosa di piu specifico (il mio obbiettivo è mettere mettere massa)
di sicuro in 6 mesi di palestra non significa che puoi fare schede cosi a caso.. prese qui da un utente che ha postato suoi allenamenti.. sicuramente potrebbero fornire degli ottimi spunti..
lento manubri 3x6/8 90''
alz lat + tirate al mento bilanciere 3x12 + 6/8 1'45''
cavi incrociati 3x15 60''
b. lat machine avanti 3x6/8 90''
pull down + lat triangolo 3x12 +6/8 1'45''
lat triangolo singolo 3x10/12 1'15''
rem bilanciere + pulley 4x6/8 + 12 1'45''
curl manubri alternato 4x6/8 90''
curl ai cavi p prona + curl cavi asta 4x10 + max 1'45''
ciao fit, inanzitutto complimenti per le ottime schede che posti e per l'ottimo lavoro che svolgi in questo forum. Io volevo rubarti questo allenamento : panca 30° manubri + croci panca 30° 4x6/8 + 6/8 1'45''
panca piana bilanciere 3x10 90''
dip 3/4 x8 con sovraccarico 1'
croci ai cavi + croci ai cavi bassi + push up 3x10 +10 + max 120''
mi alleno da 2 anni in modo serio e con grande impegno, ho come massimale in panca intorno a 110 kg. Dati su di me: 20 anni, 175 cm, 75 kg, bf: 16-17%
Potrebbe essere adatta a me?
PS: oggi in palestra uno dei personal trainer ha portato una cintura con su scritto bello e grande BODYWEB.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta