Per un neofita che si allena da due mesi soltanto, preferisco schede in AB (come quelle nei 3d dedicate ai neofiti).
scheda per la massa, datemi un parere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPer un neofita che si allena da due mesi soltanto, preferisco schede in AB (come quelle nei 3d dedicate ai neofiti).ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Il mio diario 2015
http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggiohai ragione ma cmq nn mi sembra un volume nn fattibile....e se ha una discreta dimistichezza con la ghisa ancora meglio....
Poi ovvio che le strade per migliorare sono tante e diverse tra loro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioragazzi cosi mi confondete le idee però xD
Così ti spinge a leggere, cercare, sperimentare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE' lo spirito del forum...
Così ti spinge a leggere, cercare, sperimentare...
Commenta
-
-
Ahahah... Ma guarda, non credere che ci sia qualcuno che dopo 2 mesi di palestra faceva 100kg di panca!! In questo sport bisogna avere mooolta pazienza... Comunque se davvero sei messo così male (e ti ripeto che è normale, mi sarei stupito del contrario..) ti conviene seguire i consigli nei thread per neofiti, sia come impostazione del lavoro che per tutto il resto. In particolare apprendi bene l'esecuzione degli esercizi, che all'inizio è la cosa più importante, molto più dei carichi... Comunque aspetta il parere dei più esperti, sicuramente loro sapranno cosa è più adatto per te... Anche se come ti diceva rayban non esiste una verità assoluta... Quindi prova, sbaglia, riprova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Survivor Visualizza MessaggioAhahah... Ma guarda, non credere che ci sia qualcuno che dopo 2 mesi di palestra faceva 100kg di panca!! In questo sport bisogna avere mooolta pazienza... Comunque se davvero sei messo così male (e ti ripeto che è normale, mi sarei stupito del contrario..) ti conviene seguire i consigli nei thread per neofiti, sia come impostazione del lavoro che per tutto il resto. In particolare apprendi bene l'esecuzione degli esercizi, che all'inizio è la cosa più importante, molto più dei carichi... Comunque aspetta il parere dei più esperti, sicuramente loro sapranno cosa è più adatto per te... Anche se come ti diceva rayban non esiste una verità assoluta... Quindi prova, sbaglia, riprova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Survivor Visualizza MessaggioAllora direi che è proprio il caso di seguire le schede per neofiti... Anche perché in termini di forza aiutano molto all'inizio...sigpic
Commenta
-
Commenta