Grazie Vabo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gionatan74
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grazie Vabo

I principi di Poliquin è il libro che cercavo : ha risposto praticamente a tutti i miei dubbi.
    Nessun altro libro di allenamento mi è piaciuto tanto.
    Il mio problema non è tanto la crescita : io crescevo bene , ma alcuni "sbilanciamenti" mi avevano un po frustrato e per non accentuare le sproporzioni cercavo di crescere di meno!
    Praticamente non facevo esercizi fondamentali per alcuni distretti : mi rendo conto che sono veramente poco preparato!(ma anche i miei istruttori!)
    Va beh , spero,nonostante l'età,(ho 28 anni) di poter fare ancora qualcosa di buono.La volontà c'è, dall'incidente mi sono quasi completamente riabilitato, e ora sono anche preparato
    alla prossima!
  • vabo92
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 171
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: Grazie Vabo

Originally posted by Gionatan74
    I principi di Poliquin è il libro che cercavo : ha risposto praticamente a tutti i miei dubbi.
    Nessun altro libro di allenamento mi è piaciuto tanto.
    Il mio problema non è tanto la crescita : io crescevo bene , ma alcuni "sbilanciamenti" mi avevano un po frustrato e per non accentuare le sproporzioni cercavo di crescere di meno!
    Praticamente non facevo esercizi fondamentali per alcuni distretti : mi rendo conto che sono veramente poco preparato!(ma anche i miei istruttori!)
    Va beh , spero,nonostante l'età,(ho 28 anni) di poter fare ancora qualcosa di buono.La volontà c'è, dall'incidente mi sono quasi completamente riabilitato, e ora sono anche preparato
    alla prossima!
    Anch'io sono nato nello stesso anno tuo e non mi creo problemi per questo. Per quanto riguarda "I Principi", posso dire che è il migliore libro in giro nel suo genere. Ma non sicuramente questa prima edizione. Io aspetto la seconda versione (sto vedendo se la posso importare) e l'uscita a fine anno della versione II dei Principi (Si intintolerà: "I principi di Poliquin II- La vendetta"? Scherzo). Però come lettura va sicuramente integrata. E parecchio.
    Se ti può interessare vedi il mio intervento sul thead in questa sezione su "corsa e nuoto" a proposito de "I principi".
    Un saluto e un ringraziamento,
    Valerio

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

Ti consiglio anche Oltre Brawn.
      Ciao