Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat a 20 reps + Pullover a 20 reps

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat a 20 reps + Pullover a 20 reps

    Premetto che sono in low-carb (quindi in definizione). Dopo aver letto vari post sullo squat a 20reps combinato col pull-over (squat respiratorio) ho deciso di volerlo provare ma mi chiedevo in che modo posizionarlo all'interno di una seduta.
    In questo post Menez lo consiglia in questo modo "il mio consiglio è di "relegarlo" al termine del wo dopo congruo recupero ti rilassi e ti concentri per questa unica serie finale di squat respiratorio 1atto respirat ogni rep(10rep)+ 3 atti ogni rep(10rep finali).
    a seguire un pullover allungato e svolto immediatamente senza attendere la normalizzazione della frequenza cardiaca
    ."
    Quindi il giorno dedicato alle gambe come cambierebbe? (questo è il mio allenamento "solito"):

    Squat 3/4x5/6
    Leg press una gamba per volta 3x10/8/8
    Leg extension 3x8/8/10
    superset
    Leg curl sdraiato 3x8/7/7
    Leg curl in piedi 3x10/11

    qualche minuto di recupero

    Squat 1x20
    superset
    Pull over 1x15/20

    a me sembra "troppo", non so come regolarmi, voi che dite? considerando che solitamente esco distrutto dagli allenamenti per le gambe (poi in definizione ancora peggio, a malapena faccio le scale i giorni successivi )...
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎