Originariamente Scritto da Mr. Jackson III
Visualizza Messaggio
Nessun risultato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dumbbell Visualizza MessaggioCiao a tutti, ormai sono 8 mesi che faccio pesi ma soprattutto nell'ultimo periodo ho notato che non ci sono miglioramenti nelle braccia, non tanto nel tricipite ma nel bicipite.. Pur continuando con un carico abbastanza buono e che fa faticare e non allenando molto ( 1 volta alla settimana o al massimo 2).. Avendo i manubri, che esercizio mi consigliate per mettere un pò di muscolo?
Al momento lavoro con un 3x10 alternato..
Last edited by Yuri; 06-07-2011, 11:48:48.Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche carenze vuoi vedere dopo 8 mesi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Jackson III Visualizza MessaggioQuesto sinceramente non lo so devi chiederlo all'amico dumbbell che evidentemente avrà notato una crescita più difficile sul bicipite rispetto al resto (scopo del suo post). Prendendola per buona il mio consiglio sicuramente non è'smetti di fare esercizi per i bicipiti'."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
mi associo a tyson...tranquillo che il bicipite crescerà, ripeto c'è a chi cresce meglio senza fare curl...
comunque sia, non era stato chiesto al diretto interessato di scrivere tutta la sua scheda?
Commenta
-
-
Ciao a tutti, scusate se non ho risposto nell'ultimo periodo ma non riuscivo x problemi di connessione a internet, comunque lunedì mi sono iscritto in Palestra e il personal trainer mi ha consigliato di iniziare con una scheda macchine, ora vi posto la scheda:
Riscaldamento con ciclette
Leg press 130kg 3x12 60''
Adductor machine 3x15 20kg 60"
Macchina per polpacci 3x20 20kg 60"
Riscaldamento braccia
Chest press 3x12 35kg 60"
Vertical traction 3x12 30kg 60"
Shoulder press 3x10 30kg 60"
Crunch da sdraiato 3x Max 60"
Addominali con gambe incrociate su panca 3x max 60"
Defaticamento al tapis roulant
Io sono 1.90 x 86kg
Tutto ciò lo faccio 3 volte alla settimana e devo proseguire per 4 settimane. Che ne dite come inizio?
Commenta
-
-
di mandare a quel paese il tuo allenatore, invece di rubare posti di lavoro a gente che ha studiato...
Commenta
-
-
non vedo perchè un neofita non deve eseguire la panca, sqaut o qualsiasi altro esercizio che non sia una macchina
il mio parere è prima le esegui e prima le impari
capsico che magari la panca sarà eseguita con 20, massimo 30kg, e lo squat magari a corpo libero, ma per me cominciare con le macchine è completamente inutile
inoltre più che una full fatta male ti consiglierei una mezza full, quella di levia è perfetta
che poi che vuol dire riscaldamento braccia quando poi esegui la chest? non riscaldi pettorali e deltoidi?
puoi fare completamente a meno del defaticamento con tapis roulant, al massimo puoi fare una corsetta di 15min, ma qui si parla di molto più in la, se e quando vorrai definire
Commenta
-
Commenta