Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda di definizione ... opinioni e consigli per migliorarla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda di definizione ... opinioni e consigli per migliorarla

    come ho letto su un post di menez l'ho impostata piu o meno come quella della massa ma tagliando il volume dell'allenamento e abbassando un pelino i carichi, perchè risento del caldo e della mancanza di carboidrati

    arrivato ad hp 0 ora voglio togliere un po di grasso per poi ripartire a settembre ed arrivare almeno ad hp +3 o +4

    lunedi dorso tricipiti deltoidi posteriori trapezi addome
    trazioni 3*6
    stacchi 3*6
    rematore 2*10
    pulley ss lat machine 2* 8+8
    french press 3*6/8
    push down 2*10
    french press manubri 2*12
    alzate a 90° 2*15
    scrollate manubri 2*15
    cardio 20 min

    mercoledi gambe
    squat 3*6
    squat swiss ball 2*10
    pressa ss lat machine 2* 8+8
    leg curl 3*8
    calf 3*15
    cardio 10 min

    venerdi petto spalle bicipiti
    inclinata manubri 3*6
    military 8 7 6
    piana 3*10
    dip ss croci manubri 2* 6+10
    lento manubri 2*8/10
    alzate laterali 2*12/15
    curl ez 3*8
    inclinata manubri 3*10
    scotty 2*12/15
    cardio 20 min

    che ne pensate? puo andare ? per l'alimentazione che sto seguendo rimando a questo post



    un ringraziamento a luigi87 che mi ha consigliato nella sezione di petto e spalle di inserire la military dopo la piana ... mi trovo a meraviglia con quello schema .. molto pompaggio e soprattutto le spalle piu distrutte rispetto a prima ... un ringraziamento a rayban che mi ha sempre corretto le schede ... grazie a tutti

    #2
    Va bene anche se farei i tricipiti alla fine del wo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Va bene anche se farei i tricipiti alla fine del wo
      grazie alex .. quindi metto prima deltoidi posteriori e trapezi e poi triceps .. perfetto ...

      ma con una scheda del genere e soprattutto con l'alimentazione che sto seguendo rischio di perdere molto volume?

      Commenta


        #4
        Assolutamente no, è ben strutturata! Serve solo il tuo impegno...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          ok grazie .. allora continuo cosi ... inserirò in questo post gli sviluppi di questo mese di definizione che è la prima volta che mi accingo a fare ...

          grazie alex33 (bari bari? o provincia?)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
            ok grazie .. allora continuo cosi ... inserirò in questo post gli sviluppi di questo mese di definizione che è la prima volta che mi accingo a fare ...

            grazie alex33 (bari bari? o provincia?)
            Provincia, ciao paesà!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              La mattina ppena sveglio

              Ragazzi di solito la mattina appena sveglio faccio una trentina di piegamenti 30 rep di bicipiti di alzate laterali e tricipiti e qualche serie abs leggeri per uscire dallo stato di zombi in cui mi trovo dopo aver dormito.. volvo sapere se può pregiudicare la seduta di allenamento che faccio alle 20.00 e se in generale è sbagliato farlo

              grazie a tutti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
                Ragazzi di solito la mattina appena sveglio faccio una trentina di piegamenti 30 rep di bicipiti di alzate laterali e tricipiti e qualche serie abs leggeri per uscire dallo stato di zombi in cui mi trovo dopo aver dormito.. volvo sapere se può pregiudicare la seduta di allenamento che faccio alle 20.00 e se in generale è sbagliato farlo

                grazie a tutti
                Che ne dici di una doccia bella fresca per riprenderti? Già la mattina con sto caldo è faticoso il risveglio, se poi penso che devo fare tutto quello che fai tu.....mi alzerei all'ora di pranzo!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  appena sveglio lavati e vai a mangiare...risparmia le energie per il wo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi di solito la mattina appena sveglio faccio una trentina di piegamenti 30 rep di bicipiti di alzate laterali e tricipiti e qualche serie abs leggeri per uscire dallo stato di zombi in cui mi trovo dopo aver dormito.. volvo sapere se può pregiudicare la seduta di allenamento che faccio alle 20.00 e se in generale è sbagliato farlo

                    grazie a tutti
                    Azz. Ed il tuo sarebbe uno "stato da zombi".... A sto punto fai una corsetta o cyclette.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Che ne dici di una doccia bella fresca per riprenderti? Già la mattina con sto caldo è faticoso il risveglio, se poi penso che devo fare tutto quello che fai tu.....mi alzerei all'ora di pranzo!
                      non riesco proprio appena sveglio la doccia fredda ...

                      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                      appena sveglio lavati e vai a mangiare...risparmia le energie per il wo.
                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      Azz. Ed il tuo sarebbe uno "stato da zombi".... A sto punto fai una corsetta o cyclette.
                      grazie a tutti per le risposte

                      per fare gli esercizi impiego esattamente 7 min faccio tutto di seguito senza pausa considerando che per i bicipiti spalle e tricipiti uso dei mini pesi da 4kg ... corsetta comporterebbe che io esca di casa e perdo tempo .. cyclette non ce l'ho

                      il mio dubbio è solo quello di sprecare inutili energie che potrei destinare al wo visto che sono anche in low carb ... se la risposta è affermativa non li faccio piu

                      Commenta


                        #12
                        Si
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          #13
                          la mattina appena alzato francamente penserei piu a mangiare,lavarmi e far calare velocemente l'alzabandiera.....risparmia energie per il wo........

                          Commenta


                            #14
                            Continua in un solo 3d.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
                              la mattina appena alzato francamente penserei piu a mangiare,lavarmi e far calare velocemente l'alzabandiera.....risparmia energie per il wo........
                              ahahahah rep

                              ---------- Post added at 13:08:44 ---------- Previous post was at 13:06:33 ----------

                              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                              Provincia, ciao paesà!
                              scusate l'ot ma non riesco a mandare messaggi privati
                              io sono calabrese però vengo spesso a torre a mare che ho dei cugini e inoltre un mio caro amico Diego d'Alessandro che mi ha iniziato alla pesca sub

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎