dorsali obesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barto69
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 30
    • 0
    • 0
    • verona
    • Send PM

    dorsali obesi

    ciao raga ho notato che sono troppo grosso di dorso e volevo smettere per un po magari correndo di piu o facendo un doppio allenamento per il petto per adesso facevo
    stacchi 3x12 10 8
    rematore col bilancere 4 x 12 10 10 8
    lat machine dietro 4 x 10 10 8 6 anche se ultimamente avevo sostituito gli stacchi con la vertical row presa larga

    lunedi petto tricipidi
    mercoledi spalle e gambe
    venerdi dorso e bicipidi
    cmq come gia detto volevo o togliere gli esercizi per il dorso e andare in pale solo a correre e fare addominali e fare petto tipo panca oppure farne solo due e con piu alte ripetizioni tipo rematore con manubrio singolo e vertical row e mettere la panca piana nella sceda dei dorsali che la faccio al venderdi coi bicipidi per fare piu lavoro sul petto che sono carente e nn riesco piu ad aumentare un consiglio da voi ??
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    A dirtela tutta non ho capito bene qual'è il tuo obiettivo.....dorsali grossi? Cioè? Poi si chiamano bicipiTi e tricipiTi......spiegati meglio caro barto69
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • lore05
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 462
      • 3
      • 1
      • Send PM

      #3
      foto....

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Metti una foto... Avere dorsali troppo grandi (da come scrivi, sbagliando i nomi dei muscoli) lo credo improbabile...molto improbabile.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X