salve a tutti, mi alleno da un paio di mesi a casa perche non posso andare in palestra e faccio massa. Volevo chiedere un esercizio per i dorsali da abbinare al classico rematore a 90° con manubrio, le tirate al petto sempre a 90° col bilancere mi sembrano la stessa cosa e ora faccio quelle . Posseggo una panca che si inclina fino a 30°, manubri e bilancere. Non posso mettere la barra per trazioni perche' le mie porte hanno delle cornici in legno e si rovinerebbero(magari si smontano pure e cascando mi rompo io!!)
Visto che ci siamo un ' altra domandina: mettere massa ma rimanere un po flaccidini e' normale? Dipende dal fatto che mangio molti carboidrati e quindi cresce anche la massa grassa? Grazie a tutti e scusate se le domande magari sembrano stupide ma sono un neofita....
Visto che ci siamo un ' altra domandina: mettere massa ma rimanere un po flaccidini e' normale? Dipende dal fatto che mangio molti carboidrati e quindi cresce anche la massa grassa? Grazie a tutti e scusate se le domande magari sembrano stupide ma sono un neofita....
Commenta