Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi per dorsali a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi per dorsali a casa

    salve a tutti, mi alleno da un paio di mesi a casa perche non posso andare in palestra e faccio massa. Volevo chiedere un esercizio per i dorsali da abbinare al classico rematore a 90° con manubrio, le tirate al petto sempre a 90° col bilancere mi sembrano la stessa cosa e ora faccio quelle . Posseggo una panca che si inclina fino a 30°, manubri e bilancere. Non posso mettere la barra per trazioni perche' le mie porte hanno delle cornici in legno e si rovinerebbero(magari si smontano pure e cascando mi rompo io!!)
    Visto che ci siamo un ' altra domandina: mettere massa ma rimanere un po flaccidini e' normale? Dipende dal fatto che mangio molti carboidrati e quindi cresce anche la massa grassa? Grazie a tutti e scusate se le domande magari sembrano stupide ma sono un neofita....

    #2
    Le trazioni sono fondamentali. Compra una sbarra da fissare al muro e ti togli tutti i problemi...in questo modo potrai fare trazioni prone, supine e con varie esecuzioni ecc...
    Ma poi non ho capito, lleni solo il dorso?!
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      no no, alleno tutto..con panca e manubri si fa tutto a casa..pero' per il dorso hai poche alternative....alla barra ci sto pensando...altri suggerimenti con manubri?

      Commenta


        #4
        La sbarra DEVI prenderla.
        Come altro esercizio ci sarebbe il rematore simultaneo con i manubru su panca a 30/45°...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Pullover anche
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎