+ 5 cm di braccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rinese
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

+ 5 cm di braccia

Ciao! per questo inverno vorrei assolutamente ingrossare le braccia. Nel titolo ho messo 5 cm ma era giusto una provocazione, mi piacerebbe però incrementare notevolmente la massa di bicipiti e tricipiti. Fino ad ora ho dato spazio a gruppi più grandi come gambe, petto e schiena contando nel fatto che comunque anche le braccia godessero di un allenamento lavorando su quei muscoli ma non è così. Voi che mi consigliate? una sessione a settimana dedicata esclusivamente alle braccia? allenarle con altri gruppi muscolari? allenarle 2 volte?
    Attualmente alleno i bicipiti dopo il petto con curl in piedi con bilancere 3x12 e panca scott con bilancere angolato 3x12. Itricipiti dopo schiena con french press 3x10 e push down ai cavi 3x12.
    Voi che dite?
  • jordanmatte
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 112
    • 1
    • 1
    • Send PM

se fai petto-bicipiti e dorso-tricipiti sono gia 2 volte alla settimana, comunque tutto 3x10-12 e troppo leggero.
    sono tante le cose da valutare.
    Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

va bene quello che dici, magari possono essere un tuo punto debole dove fatichi di più per farli crescere, segui un alimentazione da massa?

Commenta

• jordanmatte
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 112
        • 1
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        va bene quello che dici, magari possono essere un tuo punto debole dove fatichi di più per farli crescere, segui un alimentazione da massa?
        Beh come minimo!!!..
        p.s.mi sembrava scontato

posta qualche dettaglio..eta..peso..da quanto ti alleni..massimali???
        Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Nel resto del fisico come sei messo? Premetto subito che braccia grosse, senza il resto è mooooolto improbabile...
          sigpic

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Originariamente Scritto da rinese Visualizza Messaggio
            Ciao! per questo inverno vorrei assolutamente ingrossare le braccia. Nel titolo ho messo 5 cm ma era giusto una provocazione, mi piacerebbe però incrementare notevolmente la massa di bicipiti e tricipiti. Fino ad ora ho dato spazio a gruppi più grandi come gambe, petto e schiena contando nel fatto che comunque anche le braccia godessero di un allenamento lavorando su quei muscoli ma non è così. Voi che mi consigliate? una sessione a settimana dedicata esclusivamente alle braccia? allenarle con altri gruppi muscolari? allenarle 2 volte?
            Attualmente alleno i bicipiti dopo il petto con curl in piedi con bilancere 3x12 e panca scott con bilancere angolato 3x12. Itricipiti dopo schiena con french press 3x10 e push down ai cavi 3x12.
            Voi che dite?
            Decisamente misero come allenamento se vuoi mettere massa nelle braccia, a sto punto ti consiglio di dedicare un wo solo alle braccia, soluzione ottima se vuoi dare priorità a loro
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• rinese
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 79
              • 0
              • 0
              • Send PM

L'allenamento che seguo ora è un "ibrido" per cercare di dimagrire un po ma nonostante questo di mantenere un po di massa.
              le braccia inizierei ad allenarle sul serio dalla prossima settimana.
              Allora, mi alleno da più o meno da 3 anni. Ho 23 anni, sono altro 1.79 ed attualmente peso 71 kg (ho perso 5 kg in 2 mesi più o meno). Di pesi non tiro molto, lavoro tutto il giorno ed ho orari un po strani, arrivo in palestra stanco morto e nonostante la forza di volontà che ci metto e l'impegno i carichi faccio fatica ad aumentarli. Panca massimale 85 kg circa, squat 120 kg e stacchi più o meno 120 kg. Cerco di mangiare bene ma non sempre riesco: per il mio lavoro faccio anche 9 ore di fila senza poter mangiare e mi scombussola molto.Oltre che impegnarmi ad aumentare tutti i masimali (soprattutto alla panca che sono imbarazzante) vorrei aumentare il volume delle braccia.

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

Originariamente Scritto da rinese Visualizza Messaggio
                L'allenamento che seguo ora è un "ibrido" per cercare di dimagrire un po ma nonostante questo di mantenere un po di massa.
                le braccia inizierei ad allenarle sul serio dalla prossima settimana.
                Allora, mi alleno da più o meno da 3 anni. Ho 23 anni, sono altro 1.79 ed attualmente peso 71 kg (ho perso 5 kg in 2 mesi più o meno). Di pesi non tiro molto, lavoro tutto il giorno ed ho orari un po strani, arrivo in palestra stanco morto e nonostante la forza di volontà che ci metto e l'impegno i carichi faccio fatica ad aumentarli. Panca massimale 85 kg circa, squat 120 kg e stacchi più o meno 120 kg. Cerco di mangiare bene ma non sempre riesco: per il mio lavoro faccio anche 9 ore di fila senza poter mangiare e mi scombussola molto.Oltre che impegnarmi ad aumentare tutti i masimali (soprattutto alla panca che sono imbarazzante) vorrei aumentare il volume delle braccia.
                Cmq come carichi non sei messo male, appunto perchè vuoi aumentare il volume delle braccia posta una scheda con un wo dedicato solo a loro e poi vedremo com'è strutturata, tranquillo, con un pò di dedizione e forza di volontà (vero che parecchio lavoro non giova...) riuscirai ad ottenere risultati!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Impegnarti ad aumentare i massimali nel BB è inutile...
                  Impegnati ad aumentare i carichi nel range di rip 4-8 piuttosto.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                  X