Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei iniziare definizione...Consigli ( Foto )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei iniziare definizione...Consigli ( Foto )

    Ciao a tutti questa estate vorrei provare a definirmi...

    http://www.bodyweb.com/thread...-SPINGO-RIPOSO

    qui nel mio diario trovate tutti i miei dati...

    Cosa devo modificare? Avevo intenzione di prendere anche qualche termogenico...non ho mai provato a definirmi seriamente diciamo...ora sono bf 12%...

    Ragazzi ditemi voi =)

    Ho allegato delle mie foto
    File Allegati

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/30248...26#post6895426 in questo link c' è la nuova alimentazione che vorrei seguire...piu quella attuale

    Commenta


      #3
      Definirti?
      Non dirlo nemmeno per scherzo, continua con la massa.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #4
        perchè? vorrei solo sgrassare un pò l'addome...niente di eccessivo...visto che non ho mai provato un periodo di definizione ( alimentazione ) volevo provare per vedere come reagisce il mio fisico...anche per cambiare "stimolo"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Definirti?
          Non dirlo nemmeno per scherzo, continua con la massa.
          condivido , c'è pero' da dire che d'estate è parecchio ostico fare massa ma in questo caso eviterei di fare definizione in quanto cosi' a occhio e croce il fisico sembra essere comunque molto armonico. Poi andare a definire un fisico alto 1.90 per soli 85 kg di peso si rischia davvero di arrivare a non avere volume. Personalmente avessi 20 anni con il testosterone di un ventenne altro che definizione , continuerei a spingere e a mangiare come un disperato ... poi per definire si fa sempre a tempo. (ricordiamo che la massa magra messa in giovane età molto difficilmente andrà persa nel tempo , cosa diversa per la massa grassa che si toglie in qualsiasi momento ... magari con difficoltà diverse dovute all'età e al metabolismo )
          Last edited by wind636; 30-06-2011, 11:23:46.

          Commenta


            #6
            lo so che cmq ancora dovrei continuare massa...però in vista del estate volevo sgrassare quei 2 kiletti...o meno per avere l'addome in vista...ad esempio abbassando i carboidrati e prendendo un termogenico ( ho già a casa mezza confezione di animal cut )....dai consigliatemi su come agire

            ---------- Post added at 12:41:25 ---------- Previous post was at 12:24:30 ----------

            so che dovrei continuare massa...però vorrei provare a cambiare stimolo con dieta e integratori anche per vedere il mio fisico come reagisce...e poi cmq non adotterò una dieta vera e propria di definizione...cmq tengo i carbo abbastanza alti....ovviamente cercherò di perdere meno massa magra possibile! Datemi qualche consiglio voi....

            ---------- Post added 01-07-2011 at 02:22:01 ---------- Previous post was 30-06-2011 at 12:41:25 ----------

            up

            Commenta


              #7
              Puoi fare della massa pulita,magari levando i carbo solo a cena,ed alzando leggermente le proteine; Non sono sicuro comunque sia questa la sezione giusta....


              Tessera N° 7

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Puoi fare della massa pulita,magari levando i carbo solo a cena,ed alzando leggermente le proteine; Non sono sicuro comunque sia questa la sezione giusta....
                esatto vedo che qualcuno ha capito =) forse mi ero espresso male io....cmq pensavo appunto di modificare un pò la dieta...tanto ho la fortuna di essere magro e con poco grasso...e credo che gia abbassando i carbo aumenterei la massa lo stesso ma andrei a diminuire l'adipe...no??

                Commenta


                  #9
                  Abbassa un pò i cho, magari leva la pasta a cena e inizia ad usare bcaa pre e post wo...Il termogenico lascialo stare...
                  Ricordati di non esagerare, hai un bel fisico ed è un peccato perdere massa "preziosa".
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Abbassa un pò i cho, magari leva la pasta a cena e inizia ad usare bcaa pre e post wo...Il termogenico lascialo stare...
                    Ricordati di non esagerare, hai un bel fisico ed è un peccato perdere massa "preziosa".
                    infatti dicendo definizione ho cannato... =) però in vista del estatate non è male avere 6 addominali....cmq prendo già aminoacidi pre e post work ormai già da un mesetto...altri consigli?? posso abbassare i carbo tipo nei giorni OFF...

                    ---------- Post added at 19:25:26 ---------- Previous post was at 19:20:20 ----------

                    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                    Abbassa un pò i cho, magari leva la pasta a cena e inizia ad usare bcaa pre e post wo...Il termogenico lascialo stare...
                    Ricordati di non esagerare, hai un bel fisico ed è un peccato perdere massa "preziosa".
                    ah...per quanto riguarda il termogenico ho mezza confezione di Animal Cuts...sono 21 packs...la dose è 2 al di...posso stare blando e prenderne solo una pack 30 minuti prima di allenarmi....alla fine è uno stimolante...no??

                    Commenta


                      #11
                      Prova a prenderlo. Togli la pasta alla sera e inserisci un pò di cardio a fine allenamento senza esagerare, 20 minuti...Tra 4 settimane qualche miglioramento ci sarà sicuramente, tieni anche conto che con il caldo che fa suderai parecchio facendo cardio...
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        #12
                        mmm per il sudare credo uguale al inverno =) in palestra c'è sempre lo stesso freschino =)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎