Salve ragazzi, vi presento la mia scheda massa che mi è stata fatta dal mio personal trainer (scheda ad intensità) su 2 giorni (perchè questi ho a mia disposizione per allenarmi).
A
Squat
Stacco
Panca
trazioni
Shoulder Press
(tutte da 2 serie (8-10))
B
Pressa
distensioni manubri con panca a a30gradi
Pulley
Panca stretta
Curl
(tutte da 2 serie (10-12))
Con la seconda serie sia per il giorno a che b, dove 10 e 12 sono da fare con un peso che mi permetterebbe di farli solo se fresco ( nn so se mi sono spiegato J )
Problema.. ieri ho fatto la visita medica e mi hanno riscontrato la seguente struttura corporea..
altezza 1.80, peso 78kg, 35 massa muscolare, 16,1 massa grassa, BMI 24, percentuale grasso corporeo 20…. Insomma riassumendo..devo perdere 5 kg L tra l’altro tutti localizzati praticamente sulla panzetta.. mannaggia a me!!!!
Come devo impostare il mio allenamento? Io voglio continuare con massa, ma sta "massa" grassa è un problema…
posso andare 2 gg in palestra.. consigli?
A
Squat
Stacco
Panca
trazioni
Shoulder Press
(tutte da 2 serie (8-10))
B
Pressa
distensioni manubri con panca a a30gradi
Pulley
Panca stretta
Curl
(tutte da 2 serie (10-12))
Con la seconda serie sia per il giorno a che b, dove 10 e 12 sono da fare con un peso che mi permetterebbe di farli solo se fresco ( nn so se mi sono spiegato J )
Problema.. ieri ho fatto la visita medica e mi hanno riscontrato la seguente struttura corporea..
altezza 1.80, peso 78kg, 35 massa muscolare, 16,1 massa grassa, BMI 24, percentuale grasso corporeo 20…. Insomma riassumendo..devo perdere 5 kg L tra l’altro tutti localizzati praticamente sulla panzetta.. mannaggia a me!!!!
Come devo impostare il mio allenamento? Io voglio continuare con massa, ma sta "massa" grassa è un problema…
posso andare 2 gg in palestra.. consigli?
Commenta