Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale metodo usare per aumentare la massa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quale metodo usare per aumentare la massa???

    ciao a tutti...volevo sapere secondo voi qual'è il sistema di allenamento migliore per mettere più velocemente massa muscolare...mi spiego..ho letto che ci sono alcune tecnike di allenamento come l'8x8 o come l' hit..la prima come si deduce dal nome prevede otto serie con otto ripetizioni per esercizio...e al massimo si fanno 3 0 4 esercizi per gruppi muscolari,,,mentre per il secondo metodo quello dell hit ci si allena fino al cedimento muscolare quindi facendo solo una serie per ogni esercizio che può essere di 12,15,ecc ripetizioni,appunto fino al cedimento.......oppure è meglio fare quello che di solito fanno fare gli istruttori dando la classica skeda 4x10???spero che ci sia qualkuno che mi dia una risposta...ovviamente per mettere massa bisogna curare anke l'alimentazione :-) grazie

    #2
    Non esiste un metodo migliore dell'altro. Sono tutti validi e possono parte del nostro "arsenale" per lo sviluppo del muscolo.

    Cerca ne abbiamo parlato, anche se si va sempre a finire in polemica e flames...
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎