Piccola premessa: Ho la fortuna di avere una palestra che fa orari flessibili durante le settimana chiude alle 23 e il sabato e la domenica rimane aperta.
La mia situazione pressapoco è questa vado quasi per i 23 sono grosso di costituzione metto massa abbastanza facilmente seguo una dieta per ora normocalorica cercando di ridurre il numero dei carboidrati però senza esagerare e si e no avrò 5kg di massa grassa in eccesso.
Sono 1.84 per 90kg
Ho pensato a questo tipo di allenamento parto da lunedì per comodità:
Lunedì:
petto spalle bicipiti
Martedì:
Addome e cardio
Mercoledì:
Gambe Dorsali tricipiti
Giovedì:
riposo
Venerdi':
Petto Spalle Bicipiti
Sabato:
Addome Cardio
Domenica:
Gambe Dorsali Tricipiti
Lunedì: e prosegue..
Riposo
Vorrei cercare di lasciare 48 ore al muscolo per riposare ma allo stesso tempo allenare in 8 giorni (che non è proprio una settimana) 2 volte a week.
Come tempo di recupero fisicamente mi sento reattivo. Pareri?
Poi dopo ho ancora da chiedervi una cosa ma se questa è una str...ata è inutile domandare..
La mia situazione pressapoco è questa vado quasi per i 23 sono grosso di costituzione metto massa abbastanza facilmente seguo una dieta per ora normocalorica cercando di ridurre il numero dei carboidrati però senza esagerare e si e no avrò 5kg di massa grassa in eccesso.
Sono 1.84 per 90kg
Ho pensato a questo tipo di allenamento parto da lunedì per comodità:
Lunedì:
petto spalle bicipiti
Martedì:
Addome e cardio
Mercoledì:
Gambe Dorsali tricipiti
Giovedì:
riposo
Venerdi':
Petto Spalle Bicipiti
Sabato:
Addome Cardio
Domenica:
Gambe Dorsali Tricipiti
Lunedì: e prosegue..
Riposo
Vorrei cercare di lasciare 48 ore al muscolo per riposare ma allo stesso tempo allenare in 8 giorni (che non è proprio una settimana) 2 volte a week.
Come tempo di recupero fisicamente mi sento reattivo. Pareri?
Poi dopo ho ancora da chiedervi una cosa ma se questa è una str...ata è inutile domandare..
Commenta