I doms non vogliono dire nulla, stai tranquillo
Scheda massa full body -fai da te-
Collapse
X
-
Ah, ora sto facendo dei 6x6, settimana prossima provero i 7x6Come scheda ho tenuto la tua slim, mi piace molto! Poi però ho voluto aggiungere le dip alle parallele (visto che tu facevi panca e spinte, se non sbaglio), cosi per il petto ho panca e dip (8 8 7 6 6, a corpo libero).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza MessaggioAh, ora sto facendo dei 6x6, settimana prossima provero i 7x6Come scheda ho tenuto la tua slim, mi piace molto! Poi però ho voluto aggiungere le dip alle parallele (visto che tu facevi panca e spinte, se non sbaglio), cosi per il petto ho panca e dip (8 8 7 6 6, a corpo libero).
!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioVa bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza MessaggioOttimo grazie, avevo gia paura di aver sbagliato o che magari dovevo togliere la french press o altro eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNaturalmente nei giorni NO puoi fare solo un esercizio (la panca)...Cresci lo stesso tranquillo ! Per il resto come procede la scheda? Ti trovi bene?
Per il resto funziona, anche la panca sono aumentato di 2kg per parte, e per il resto circa uguale. Mi piace veramente molto, ti ringrazio!
Commenta
-
-
Ciao slim82! oggi ho finito questa prima fase (oggi sono arrivato a fare tutti 9x6) e sento la stanchezza che si porta avanti, settimana prossima vorrei iniziare la fase di scarico, ma ho delle domande
-quante volte devo andare settimana prossima? 3 o solo 1?
-quante serie e ripetizioni devo fare per esercizio?
-di quanto devo abbassare i carichi? 10% o anche 50%?
grazie mille capo, scusa se ti faccio ancora domande! XD ciao!
Commenta
-
-
se ti può interessare io durante gli scarichi taglio soprattutto il numero di serie, la metà o anche meno del normale... mentre il peso o lo taglio di poco (es 8/10 rip al posto delle 6 normali) o addirittura lo tengo uguale..ho notato che se calo troppo il peso nella settimana di scarico mi perdo per strada qualche kiletto e devo ricominciare da un gradino più in basso...
aspettiamo slim cmq...Originariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Ciao yarir, scusa se ti rispondo ora, ma essendo in villeggiatura non ho molte occasioni per connettermi...Allora: lo scarico puoi farlo in 2 modi, anzi in 3:
1) Tagli il volume o il peso (ad esempio se nelle sedute normali esegui 5x6, nella sett. di scarico fai un 2x6 oppure tieni il numero di set invariato ma abbassi il carico del 10-15%)...
2) Fai una o due sedute...
3) Riposi totalmente una settimana...
Io sinceramente preferisco la prima opzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioCiao yarir, scusa se ti rispondo ora, ma essendo in villeggiatura non ho molte occasioni per connettermi...Allora: lo scarico puoi farlo in 2 modi, anzi in 3:
1) Tagli il volume o il peso (ad esempio se nelle sedute normali esegui 5x6, nella sett. di scarico fai un 2x6 oppure tieni il numero di set invariato ma abbassi il carico del 10-15%)...
2) Fai una o due sedute...
3) Riposi totalmente una settimana...
Io sinceramente preferisco la prima opzione
E penso che taglio giusto il numero di set, cosi posso tenere i carichi invariati (o addirittura continuare ad alzarli), penso che farò tipo un 2x6 alla panca piana con 74kg e al lento avanti con 26kg, esattamente come dovrei farei i 5x6.
grazie mille ancora, ciao slim, buona villeggiatura!
Commenta
-
Commenta