Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Scheda massa full body -fai da te-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da edo Visualizza MessaggioSe hai poco tempo io dividerei in 2 la scheda. Prova a fare un search e leggiti i post di "luna caprese"
Caso mai più avanti lo divido come dici te...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMah, volevo cmq provare una frequenza di 3 x week a muscolo..farò poche serie dai...
Caso mai più avanti lo divido come dici te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioCiclizzare le serie significa ad esempio, farne 5 la prima settimana, 7 la seconda, 9 la terza, 10 la quarta, 4 la quinta per scaricare...
tipo io martedi ho fatto 5x6 alla panca piana, settimana prossima faccio un 7x6 tenendo lo stesso carico? oppure un 5x6 e poi un 4x6 all'inclinata con manubri?
Commenta
-
-
puoi fare in entrambi i modi...basta che siano esercizi "base"...cerca di mantenere il carico sulle 6-8 ripetizioni in tutte le serie, se non ce la fai a tenere lo stesso peso scala un pò di kg nelle ultime...tieni i recuperi abbastanza lunghi, 2-3 minutiOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza Messaggiovabbè allora ci butto un 7x6 alla panca piana, non è un problema visto che la panca è sempre bella eheh e con il carico come lo modifico? o lo mantengo uguale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioSi e devi cercare di farlo salire quando riesci..sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Va bene grazie mille amigo!!!
Oggi vado per la seconda settimanale (magari le prossime settimane faro 3 a settimana)...
allora ascolto i tuoi consigli, tengo la scheda uguale, principalmente 5x6, e dovrò abbssare un po' il carico, visto che è il secondo allenamento
Poi settimana prossima iniziero il 7x6...grazie ancoraslim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiointendi di farlo salire da una settimana all'altra o andare in progressione durante la stessa sessione??
---------- Post added at 15:35:14 ---------- Previous post was at 15:34:39 ----------
Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza MessaggioVa bene grazie mille amigo!!!
Oggi vado per la seconda settimanale (magari le prossime settimane faro 3 a settimana)...
allora ascolto i tuoi consigli, tengo la scheda uguale, principalmente 5x6, e dovrò abbssare un po' il carico, visto che è il secondo allenamento
Poi settimana prossima iniziero il 7x6...grazie ancoraslim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioNo, quando riesce...Da una settimana all'altra, o da una seduta all'altra..Appena riiesce insomma
---------- Post added at 15:35:14 ---------- Previous post was at 15:34:39 ----------
Io ti consiglierei di stare sulle 5 serie all'inizio...
---------- Post added at 17:32:49 ---------- Previous post was at 15:42:14 ----------
Sono iscritto da pochi giorni e già voglio il premio "sfigato dell'anno".
Mi è tornata una LEGGERA tendinite al flettore interno destro.
Si è fatta vedere per la prima volta la tendinite al flettore esterno (?) destro.
Dolore al gomito (con la french press), mi sfugge il nome preciso.
Stiramento ai lombari (che vabbe adesso cambierò letto).
Contrazione al trapezio (?), infatti fa malissimo se faccio tipo la lat machine.
LOL
Tutto questo è favoloso.
Commenta
-
-
fatta oggi...
in un'ora non posso fare più di 4 serie per muscolo (e 3 per i piccoli), purtroppo non ho più tempo...
provo comunque così, giusto per vedere come và e magari più avanti cambio...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiofatta oggi...
in un'ora non posso fare più di 4 serie per muscolo (e 3 per i piccoli), purtroppo non ho più tempo...
provo comunque così, giusto per vedere come và e magari più avanti cambio...
---------- Post added at 19:21:05 ---------- Previous post was at 19:18:00 ----------
Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza MessaggioEh dai vedremo settimana prossima, se chiudo bene il 5x6 da solo provero col 7x6
---------- Post added at 17:32:49 ---------- Previous post was at 15:42:14 ----------
Sono iscritto da pochi giorni e già voglio il premio "sfigato dell'anno".
Mi è tornata una LEGGERA tendinite al flettore interno destro.
Si è fatta vedere per la prima volta la tendinite al flettore esterno (?) destro.
Dolore al gomito (con la french press), mi sfugge il nome preciso.
Stiramento ai lombari (che vabbe adesso cambierò letto).
Contrazione al trapezio (?), infatti fa malissimo se faccio tipo la lat machine.
LOL
Tutto questo è favoloso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio4-5 serie in full vanno bene...L'interessante è che tu riesca a progredire nei carichi
---------- Post added at 19:21:05 ---------- Previous post was at 19:18:00 ----------
Maronna, perchè non provi a chiedere se c'è qualche palestra nei pressi di Lourdes
Cmq se mi sento in forma settimana prossima provo a fare il fullbody 3 volte a settimanatoglimi una curiosità slim, ma tu tipo alla panca piana il lunedi che carico usi? e al mercoledi? cali di tanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yarir333 Visualizza MessaggioGuarda non dirmelo... mi alleno da 1 anno e mezzo e ho avuti tanti infortuni... che palle.
Cmq se mi sento in forma settimana prossima provo a fare il fullbody 3 volte a settimanatoglimi una curiosità slim, ma tu tipo alla panca piana il lunedi che carico usi? e al mercoledi? cali di tanto?
Commenta
-
Commenta