salve volevo chiedervi un piacere per aiutarmi a formualre una buona scheda per mio cugino, vi spiego: gioca a calcio tutto l anno nella prima categoria quindi le sue gambe sono gia ben allenate...ora è fermo da circa una settimana xke è finito il campionato e ad agosto ha la possibilità di fare un provino con una squadra di serie c..ora so benissimo che 1 mese di palestra gli servirà bene poco ma volevo il parere di qualcuno su cosa può fare e come può farlo al meglio per arrivare in froma in estate...e parlo di palestra unito all allenamento per il fiato..dato che so che qui nn si fanno schede che partono da zero scrivo qualcosa io che sicuramente avrà poco senso...quindi vi prego di aiutarmi...naturlamente la palestra si dedicherà solo alle gambe:
squat 5 5 10 10 15 1''45''
affondi 3x8 60''
leg extension 3x12 60''
stacchi GT 3x6 90''
calf in piedi manubri 3x30 leva peso max ripetizioni 60''
e tutti i giorni o corsa o cyclette o corda per un ora....due giorni di risposo a settimana...cambiatemi anche tutto ma per favore aiutatemi...oggi comincia e vorrei farlo cominciae per bene...grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi
squat 5 5 10 10 15 1''45''
affondi 3x8 60''
leg extension 3x12 60''
stacchi GT 3x6 90''
calf in piedi manubri 3x30 leva peso max ripetizioni 60''
e tutti i giorni o corsa o cyclette o corda per un ora....due giorni di risposo a settimana...cambiatemi anche tutto ma per favore aiutatemi...oggi comincia e vorrei farlo cominciae per bene...grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di rispondermi
Commenta