è preferibile stare con i piedi per terra o appoggiati sulla apposita sbarra?
Panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitik80 Visualizza Messaggioè preferibile stare con i piedi per terra o appoggiati sulla apposita sbarra?
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioil punto 2 con i piedi non c'entra niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioSe io tengo i piedi sollevati il dorsale non riesco nè a fare l'arco nè ad addurre le scapole
Ok, ma il dorsale con i piedi per terra non c'entra nulla. Le scapole le adduci anche con i piedi per aria, che poi tu abbia la metà della stabilità e che non ci sia l'arco è un altro discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
Ok, ma il dorsale con i piedi per terra non c'entra nulla. Le scapole le adduci anche con i piedi per aria, che poi tu abbia la metà della stabilità e che non ci sia l'arco è un altro discorso.
Commenta
-
-
questo 3d ha grosse potenzialità di flames...occhio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto 3d ha grosse potenzialità di flames...occhio
Commenta
-
-
Per non parlare di quando vedi persone che fanno il French Press con le gambe sollevate della serie.......non rendersi neanche conto dei messaggi che t'invia il proprio corpo.
Commenta
-
Commenta