Salve sono un ragazzo di 24 anni 1.70 per 76 kl ho deciso di cominciare a casa fino a la fine Del estate l'allenamento per massa poi a settembre vado in palestra sto puntando a un fisico più definito che grande avete consigli? La mia domanda e essendo turnista quindi lavoro mattina e pomeriggio turno ogni settimana come mi devo regolare con l'alimentazione che mi faranno ps consigli su qualche alimentazione che potrei usare? Grazie a tutti in anticipo Complimenti bel forum
Allenamento da tuista da problemi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lobosramirez Visualizza MessaggioSalve sono un ragazzo di 24 anni 1.70 per 76 kl ho deciso di cominciare a casa fino a la fine Del estate l'allenamento per massa poi a settembre vado in palestra sto puntando a un fisico più definito che grande avete consigli? La mia domanda e essendo turnista quindi lavoro mattina e pomeriggio turno ogni settimana come mi devo regolare con l'alimentazione che mi faranno ps consigli su qualche alimentazione che potrei usare? Grazie a tutti in anticipo Complimenti bel forum
Buona letturaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Lobosramirez Visualizza Messaggiociao scusate per il testo ma ero a lavoro e scrivevo dal cel e mi cambiava le parole qello che intendevo e che nn voglio diventare enorme mettere un po di massa e puntare alla definizione cmq grazie epr il consiglio do un occhiata alla sezione neofiti
Leggi il 3d consigliato da Alessandro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lobosramirez Visualizza Messaggioragazzi ma nn mi avete risposto il lavoro da turnista qundi mi allenero una volta di mattina una volta di pome da problemi graziesigpic
Commenta
-
Commenta