Allenamento da tuista da problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lobosramirez
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Allenamento da tuista da problemi

Salve sono un ragazzo di 24 anni 1.70 per 76 kl ho deciso di cominciare a casa fino a la fine Del estate l'allenamento per massa poi a settembre vado in palestra sto puntando a un fisico più definito che grande avete consigli? La mia domanda e essendo turnista quindi lavoro mattina e pomeriggio turno ogni settimana come mi devo regolare con l'alimentazione che mi faranno ps consigli su qualche alimentazione che potrei usare? Grazie a tutti in anticipo Complimenti bel forum
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lobosramirez Visualizza Messaggio
    Salve sono un ragazzo di 24 anni 1.70 per 76 kl ho deciso di cominciare a casa fino a la fine Del estate l'allenamento per massa poi a settembre vado in palestra sto puntando a un fisico più definito che grande avete consigli? La mia domanda e essendo turnista quindi lavoro mattina e pomeriggio turno ogni settimana come mi devo regolare con l'alimentazione che mi faranno ps consigli su qualche alimentazione che potrei usare? Grazie a tutti in anticipo Complimenti bel forum
    Ciao e benvenuto! Immagino non sia italiano......cmq se vuoi fare massa come mai dici che vuoi definirti? Per l'alimentazione c'è l'apposita sezione, qui si parla di allenamento, cmq essendo un neofita leggi bene la sezione dedicata ai neofiti: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

Buona lettura
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Lobosramirez
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

ciao scusate per il testo ma ero a lavoro e scrivevo dal cel e mi cambiava le parole qello che intendevo e che nn voglio diventare enorme mettere un po di massa e puntare alla definizione cmq grazie epr il consiglio do un occhiata alla sezione neofiti

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

ciao scusate per il testo ma ero a lavoro e scrivevo dal cel e mi cambiava le parole qello che intendevo e che nn voglio diventare enorme mettere un po di massa e puntare alla definizione cmq grazie epr il consiglio do un occhiata alla sezione neofiti
        Tranquillo, che enorme non è così semplice diventarci!

Leggi il 3d consigliato da Alessandro.
        sigpic

Commenta

• Lobosramirez
          Bodyweb Member
          • Jun 2011
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

ragazzi ma nn mi avete risposto il lavoro da turnista qundi mi allenero una volta di mattina una volta di pome da problemi grazie

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

ragazzi ma nn mi avete risposto il lavoro da turnista qundi mi allenero una volta di mattina una volta di pome da problemi grazie
            Nessun problema coi turni. Una volta presa l'abitudine e il modo di timing dei pasti non ci sono problemi di sorta.
            sigpic

Commenta

Working...
            X