Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa giorno seguente allenamento gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa giorno seguente allenamento gambe

    Ciao ragazzi vorrei sapere se una sessione di corsa (in massa) collocata il giorno dopo aver fatto le gambe possa essere controproducente o al contrario fare bene.

    #2
    Originariamente Scritto da erryjet Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei sapere se una sessione di corsa (in massa) collocata il giorno dopo aver fatto le gambe possa essere controproducente o al contrario fare bene.
    Dipende da te, se ce la fai a fare running dopo aver allenato le gambe ben venga, se hai doms fallo in un altro giorno
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Dipende da te, se ce la fai a fare running dopo aver allenato le gambe ben venga, se hai doms fallo in un altro giorno
      Quindi se non ho DOMS posso andare tranquillo, tutta salute :-)

      Commenta


        #4
        Io non ho mai notato differenze significative. Magari quello che non consiglio è fare cardio qualche ora prima del wo per le gambe.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Io non ho mai notato differenze significative. Magari quello che non consiglio è fare cardio qualche ora prima del wo per le gambe.
          No no quello no, non c'é pericolo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎