mi sto confondendo: le ginocchia sono da buttare fuori o no?
Mia Esecuzione Dello Squat
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggiol'ampiezza delle gambe tienile quanto la larghezza delle spalle
---------- Post added at 12:10:53 ---------- Previous post was at 12:10:22 ----------
Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggiomi sto confondendo: le ginocchia sono da buttare fuori o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lodewijik Visualizza Messaggioma come faccio a non spararle in avanti? mi sbilancerei all'indietro e cadrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioho lo stesso problema....se provo a scendere come i PL mi sembra di cadere all indietro e ammazzarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioE come scendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioe diciamo che tendo anche io a portare le ginocchia in avanti (non come il video nel primo post ma comunque ancora molto lontano dai PL)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiotecnica da migliorare a quanto pare...
Commenta
-
-
-
-
rispetto al primo video ho cercato di correggere le ginocchia che, anche se non si vede, questa volta non superano i piedi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta