problema infortunio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rocky V
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 37
    • 0
    • 0
    • Vibo Valentia Marina
    • Send PM

    problema infortunio

    buongiorno a tutti, mi alleno 2 volte a settimana, ieri sfortunatamente mentre giocavo a beach volley mi sono rotto il dito e fino al 20 luglio sono con la stecca. Non posso stare fermo tutto questo tempo vero? perderò assai massa? Almeno cerco di fare corsa, addominali, leg estension e leg curl.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Rocky V Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, mi alleno 2 volte a settimana, ieri sfortunatamente mentre giocavo a beach volley mi sono rotto il dito e fino al 20 luglio sono con la stecca. Non posso stare fermo tutto questo tempo vero? perderò assai massa? Almeno cerco di fare corsa, addominali, leg estension e leg curl.
    Non si perde "tanta massa" se sospendi per 20 giorni, e poi a cosa ti servirebbe allenare solo le gambe a discapito della parte superiore? A meno che tu non abbia 2 stecche al posto delle gambe......detto questo non preoccuparti per la pausa, piuttosto mangia, ma bene..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X