SuperPrincipiante Vi prego Aiutatemi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • felixn87
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

SuperPrincipiante Vi prego Aiutatemi!!

Salve sono u nragazzo di 23 anni che fino a 21 anni non se ne mai fregato del fisico e della forza così adesso mi ritrovo con un fisico da mingherlino effetto mozzarella!!
    ho fatto un anno e mezzo di palestra ma senza risultati che io attribbuisco alla scorretta alimentazione e alla mancanza di un trainer( in palestra non mi ha mai seguito nessuno)!!
    Sono alto 1.78 e peso 62-63 chili mangio 2 volte al giorno con uno spuntino di pomeriggio ma ho la cattiva abitudine di non fare colazione
    In palestra facevo un pò di esercizi per pettorali spalle e braccia ma non riuscivo mai ad aumentare perchè non avevo gli stimoli giusti per migliorare ma ora ho deciso di mettermi con la testa e con il pensiero, e seguire un programma di alimentazione corretto con circa 5-6 pasti al giorno
    Ho bisogno del vostro aiuto per conoscere i migliori esercizi e un programma decente settimanale da seguire per mettere massa il + possibile!!!
    la mia priorità sono le spalle seguite da braccia e poi pettorali
    sono ben accetti anche consigli su integratori e modo di assunzione sia per l'aumento di forsa/energia sia per il recupero vi prego mettetemi sulla giusta via perchè sto inguaiato!!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da felixn87 Visualizza Messaggio
    Salve sono u nragazzo di 23 anni che fino a 21 anni non se ne mai fregato del fisico e della forza così adesso mi ritrovo con un fisico da mingherlino effetto mozzarella!!
    ho fatto un anno e mezzo di palestra ma senza risultati che io attribbuisco alla scorretta alimentazione e alla mancanza di un trainer( in palestra non mi ha mai seguito nessuno)!!
    Sono alto 1.78 e peso 62-63 chili mangio 2 volte al giorno con uno spuntino di pomeriggio ma ho la cattiva abitudine di non fare colazione
    In palestra facevo un pò di esercizi per pettorali spalle e braccia ma non riuscivo mai ad aumentare perchè non avevo gli stimoli giusti per migliorare ma ora ho deciso di mettermi con la testa e con il pensiero, e seguire un programma di alimentazione corretto con circa 5-6 pasti al giorno
    Ho bisogno del vostro aiuto per conoscere i migliori esercizi e un programma decente settimanale da seguire per mettere massa il + possibile!!!
    la mia priorità sono le spalle seguite da braccia e poi pettorali
    sono ben accetti anche consigli su integratori e modo di assunzione sia per l'aumento di forsa/energia sia per il recupero vi prego mettetemi sulla giusta via perchè sto inguaiato!!
    Ciao e benvenuto nel forum, detto questo ti consiglio vivamente di dare una bella lettura alla sezione dedicata ai neofiti per poter avere il primo approccio a quello che è questo favoloso mondo dedicato al bb...poi ci sono 2 sezioni che trattano rispettivamente alimentazione ed integratori dove potrai postare la tua dieta (ah quella povera colazione mancante!!!)ed apprendere nell'altra tutto ciò che riguarda l'uso degli integratori. Buona lettura
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Leggi quì: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

e ricorda che schede da zero non è possibile darle.
      sigpic

Commenta

• felixn87
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Leggi quì: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

e ricorda che schede da zero non è possibile darle.
        ok vi ringrazio per avermi risposto e scusatemi per la discussione, ho dato un'occhiata e ora mi è tutto chiaro
        bel forum spero di poter trarre grandi e soddisfacenti vantaggi ciauzzzzzzz

Commenta

Working...
        X