Originariamente Scritto da menez
Visualizza Messaggio
Rugby Conditioning Workout Caveman Style
Collapse
X
-
Tessera N° 7
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosono allenamenti interessanti, vi è un nesso tra gli esercizi, non è frutto di casualità, e ciò per questi tipi di allenamenti, è il segreto.
personalmente vi sono altri modi di interpretare la stessa seduta, ad esempio utiizzando posizioni più "realistiche", ovvero di gioco, fare "entrare" maggiormente le gambe in alcuni esercizi, l'atleta in questione ad esempio non sfrutta appieno la sinergia potenza gambe-potenza busto, però i lavori di questo genere sono efficaci soprattutto nel periodo finale della preparazione generale. L'impegno psico-fisico molto elevato li pone in un periodo dell'anno di collegamento fra acquisizione forma e inizio specializzazione.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Sto scoprendo da poco questo genere di circuiti atti al condizionamento e alla preparazione atletica. Da quest' anno, nella mia palestra, verranno introdotti dei circuiti atti al potenziamento muscolare per il corso di kick.
Purtroppo ancora non ci capisco molto come programmare un allenamento inserendo questo genere di allenamenti, per fortuna verrò seguito dagli istruttori.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto scoprendo da poco questo genere di circuiti atti al condizionamento e alla preparazione atletica. Da quest' anno, nella mia palestra, verranno introdotti dei circuiti atti al potenziamento muscolare per il corso di kick.
Purtroppo ancora non ci capisco molto come programmare un allenamento inserendo questo genere di allenamenti, per fortuna verrò seguito dagli istruttori.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSto scoprendo da poco questo genere di circuiti atti al condizionamento e alla preparazione atletica. Da quest' anno, nella mia palestra, verranno introdotti dei circuiti atti al potenziamento muscolare per il corso di kick.
Purtroppo ancora non ci capisco molto come programmare un allenamento inserendo questo genere di allenamenti, per fortuna verrò seguito dagli istruttori.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiopaul io praticamente è piu di 2 anni che mi alleno solo cosi
---------- Post added at 10:35:06 ---------- Previous post was at 10:31:21 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon e' affatto semplice,bisogna sapere in che periodo della "stagione" aumentare/diminuire il tempo a loro dedicato,adattarli a seconda degli obiettivi e/o carenze,aldila' della successione degli esercizi come detto molto importante,una differenza marcata la fanno i secondi di lavoro e gli intervalli di lavoro,ovviamente anche l'intensita' e' correlata,ma il cambiamento e' marcato a partire dal miglioramento di alcuni sistemi energetici rispetto ad altri
Da ottobre sono aumentato da 116 a 121 kg perdendo una taglia di pantaloni praticamente solo con flessioni, addominali e corpo libero...ora vorrei fare il grande passo di perdere il 10% di grasso per buttare via la zavorra inutile. Per me il grasso è tutta zavorra inutile...Last edited by Paul_Anderson; 27-06-2011, 11:38:21.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
non capisco un granchè di inglese, sapete dirmi cosa spiega haskell alla fine dell'allenamento? a me interesserebbe sapere quando esegue questi allenamenti, cioè in che periodo dell'annoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta