cosa ne pensate di questo tipo di allenamento? lui è James Haskell, terza linea della nazionale inglese, 194cm x 111kg
Rugby Conditioning Workout Caveman Style
Collapse
X
-
Rugby Conditioning Workout Caveman Style
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bulloTag: Nessuno
-
-
Sicuramente mirato per l'attivita fisica da lui svolta... il rugby.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggionotare l'uso dei kettlebell............ottimo work out ma lui è haskell tu no...............e se tanto mi da tanto non sarà nemmeno tanto natural
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioè un bel lavoro, fa tutti micro circuiti.ovviamente è un allenamento finalizzato al rugby
fa degli snatch orrendi peròsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
quella palestra si chiama crossfit central london , ed è dove sono stato a certificarmi , preparano rugbisty ed il titolare è allenatore di una squadra, si il tipo di allenamento ben si sposa con il rugby ed anche con il football americano esiste anche una specializzazione che si chiama crossfit football
cmq non c'è nulla di magico sono concetti che buoni preparatori applicavano gia da molto tempo solo che li hanno presi e messi in un contenitore con degli standart e lo hanno chiamato crossfitsigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocmq non c'è nulla di magico sono concetti che buoni preparatori applicavano gia da molto tempo solo che li hanno presi e messi in un contenitore con degli standart e lo hanno chiamato crossfitLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiobeh gli snatch li eseguirà in maniera pure orrenda ma certo non è che li ha eseguiti come prima cosa quindi ci si arriva già belli spompati,cmq si è un classico allenamento fitcross di oggisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
sono allenamenti interessanti, vi è un nesso tra gli esercizi, non è frutto di casualità, e ciò per questi tipi di allenamenti, è il segreto.
personalmente vi sono altri modi di interpretare la stessa seduta, ad esempio utiizzando posizioni più "realistiche", ovvero di gioco, fare "entrare" maggiormente le gambe in alcuni esercizi, l'atleta in questione ad esempio non sfrutta appieno la sinergia potenza gambe-potenza busto, però i lavori di questo genere sono efficaci soprattutto nel periodo finale della preparazione generale. L'impegno psico-fisico molto elevato li pone in un periodo dell'anno di collegamento fra acquisizione forma e inizio specializzazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiosono allenamenti interessanti, vi è un nesso tra gli esercizi, non è frutto di casualità, e ciò per questi tipi di allenamenti, è il segreto.
personalmente vi sono altri modi di interpretare la stessa seduta, ad esempio utiizzando posizioni più "realistiche", ovvero di gioco, fare "entrare" maggiormente le gambe in alcuni esercizi, l'atleta in questione ad esempio non sfrutta appieno la sinergia potenza gambe-potenza busto, però i lavori di questo genere sono efficaci soprattutto nel periodo finale della preparazione generale. L'impegno psico-fisico molto elevato li pone in un periodo dell'anno di collegamento fra acquisizione forma e inizio specializzazione.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
francis io ti ringrazio, ma la mia specializzazione è proprio la preparazione fisica, tra gli altri sport per una o due stagioni (ora non ricordo) ho avuto modo di seguire in palestra alcuni componeneti del livorno rugby, credo nelle stagioni 2004/2005 o giù di lì.......
Commenta
-
Commenta