Ciao a tutti,volevo chiedervi se è normale che abbia continuamente DOMS ai dorsali?? allora alleno petto e tricipidi e il giorno dopo ho + doms ai dorsali che agli altri due,alleno spalle e gambe stessa cosa e alleno dorso e bicipiti e nn mi fanno male cm quelli degli altri allenamenti(petto/tri e gambe/spalle)... poi ad esempio mi metto a fare un pò di flessioni stessa cosa sempre doms ai dorsali,ed infatti sn + sviluppati degli atri muscoli...
è normale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dany11 Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo chiedervi se è normale che abbia continuamente DOMS ai dorsali?? allora alleno petto e tricipiTi e il giorno dopo ho + doms ai dorsali che agli altri due,alleno spalle e gambe stessa cosa e alleno dorso e bicipiti e nn mi fanno male cm quelli degli altri allenamenti(petto/tri e gambe/spalle)... poi ad esempio mi metto a fare un pò di flessioni stessa cosa sempre doms ai dorsali,ed infatti sn + sviluppati degli atri muscoli...Visto che continuiamo ad imbatterci in tanti utenti che scrivono bicipidi e tricipidi, vediamo di chiarire da dove deriva il nome, chissà che, ricordandone l'origine, si riesca anche a memorizzare il nome corretto. Come tante parole della lingua italiana la derivazione è dal latino. La seconda parte delle due parole (-cipiti)
Per risponderti,no,non credo sia normale,posta tutta la scheda
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dany11 Visualizza MessaggioCiao a tutti,volevo chiedervi se è normale che abbia continuamente DOMS ai dorsali?? allora alleno petto e tricipidi e il giorno dopo ho + doms ai dorsali che agli altri due,alleno spalle e gambe stessa cosa e alleno dorso e bicipiti e nn mi fanno male cm quelli degli altri allenamenti(petto/tri e gambe/spalle)... poi ad esempio mi metto a fare un pò di flessioni stessa cosa sempre doms ai dorsali,ed infatti sn + sviluppati degli atri muscoli...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
vedo il solito errore grossolano---> ho i doms --->il muscolo cresce
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovedo il solito errore grossolano---> ho i doms --->il muscolo cresceCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovedo il solito errore grossolano---> ho i doms --->il muscolo cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dany11 Visualizza Messaggioguarda che nn ho detto che avendo i doms ai dorsali crescono solo quelli e gli altri no...ho detto che sn più sviluppati e basta, non che crescono di più perchè ho sempre i doms lì... e volevo solo sapere se era una cosa normale, a breve posto la mia scheda
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
e se non fossero doms...?? Già il discorso prenderebbe un'altra piega e forse + logica...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe se non fossero doms...?? Già il discorso prenderebbe un'altra piega e forse + logica...sigpic
Commenta
-
Commenta