manx, approfitto della discussione per chiederti delle cose..in questa settimana ho fatto stacco gt nella sessione gambe e dopo ho avuto veramente difficoltà a fare il leg curl; oggi invece ho fatto stacco da terra nella sessione dorso! fatta questa premessa..ho visto i tuoi video su youtube, tecnica stacco, stacco con maunbri e stacco gt...nei primi due la tecnica di esecuzione dovrebbe essere la stessa?o mi sfugge qualcosa?il mio stacco da terra con bilanciere l'ho eseguito come quella che hai fatto tu con i manubri, ho sbagliato?
un'altra cosa, la differenza di carichi tra i due tipi di stacco..nel gt ho caricato 70kg (secondo volta che l'ho eseguito), oggi nello stacco da terra 50kg..è normale?
ps.l'hyperextension mi trovo meglio a farlo col disco piuttosto che col bilanciere!:-)
un'altra cosa, la differenza di carichi tra i due tipi di stacco..nel gt ho caricato 70kg (secondo volta che l'ho eseguito), oggi nello stacco da terra 50kg..è normale?
ps.l'hyperextension mi trovo meglio a farlo col disco piuttosto che col bilanciere!:-)
Commenta