Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti tricipiti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    più che latro non serve a niente...

    ---------- Post added at 17:10:33 ---------- Previous post was at 17:06:08 ----------





    il cardio dopo il workout è perfetto, mi raccomando solo che sia un cardio non esasperato, senza salire troppo con i battiti...
    quindi circa 20 min di tappeto vanno bene? volevo un pò calare la bf... la dieta lo già sistemata ovviamente.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggio
      quindi circa 20 min di tappeto vanno bene? volevo un pò calare la bf... la dieta lo già sistemata ovviamente.
      se la dieta è giusta, per calare di bf il cardio è un grande aiuto, facendolo dopo il wo coi pesi, puoi anche evitare di fare sedute molto lunghe perchè il corpo, se ti sei allenato come dio comanda, ha già terminato le scorte di zuccheri e va subito ad attaccare i grassi, cosa che non farebbe facendo cardio a giorni diversi alla palestra, almeno che tu non lo faccia a digiuno al mattino. 20 minuti sono sufficienti almeno che il grasso da perdere non sia eccessivo...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #78
        Ma per migliorare la massa delle braccia devono essere necessariamente allenate ( bicipiti e tricipiti) in una singola sessione di allenamento?
        Io che uso la multifrequenza... alleno anche altri gruppi muscolari nella stessa sessione..

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          se la dieta è giusta, per calare di bf il cardio è un grande aiuto, facendolo dopo il wo coi pesi, puoi anche evitare di fare sedute molto lunghe perchè il corpo, se ti sei allenato come dio comanda, ha già terminato le scorte di zuccheri e va subito ad attaccare i grassi, cosa che non farebbe facendo cardio a giorni diversi alla palestra, almeno che tu non lo faccia a digiuno al mattino. 20 minuti sono sufficienti almeno che il grasso da perdere non sia eccessivo...
          non penso sia eccessivo, un pochino nella parte bassa del addome, nella parte alta gli addominali si vedono bene nella bassa un pò meno.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza Messaggio
            Ma per migliorare la massa delle braccia devono essere necessariamente allenate ( bicipiti e tricipiti) in una singola sessione di allenamento?
            Io che uso la multifrequenza... alleno anche altri gruppi muscolari nella stessa sessione..
            NO...le braccia puoi abbinarle tranquillamente ad altri distretti più grandi, e puoi allenarti anche tranquillamente in multifrequenza, l'importante è variare sempre e non mantenere lo stesso allenamento per mesi.
            facendo panca, dio, trazioni, rematore...le braccia sono ben stimolate.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              facendo panca, dio, trazioni, rematore...le braccia sono ben stimolate.
              Un nuovo esercizio?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                Un nuovo esercizio?
                si, uno e trino...

                "DIP"
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎