Originariamente Scritto da Otaku90
Visualizza Messaggio
bicipiti tricipiti!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioche vuol dire??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioMinel92 ha detto che gli split utilizzati da Chris non vanno bene, proponendogli un altro tipo tipo di splittaggio e accoppiando gambe e spalle. Come saprai meglio di me, se proponi una scheda dove trovi questa accoppiata, la maggior parte delle persone ti dirà di splittare in modo diverso."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Anche io alcune volte utilizzo l'accoppiata gambe+spalle, e non ci vedo nulla di male. Però la maggior parte delle lo sconsigliano, anche se sinceramente non ho capito il perchè. Tutto qui, non volevo creare nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioAnche io alcune volte utilizzo l'accoppiata gambe+spalle, e non ci vedo nulla di male. Però la maggior parte delle lo sconsigliano, anche se sinceramente non ho capito il perchè. Tutto qui, non volevo creare nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggioci sta anche gambe spalle, prima qualche volta facevo cosi, adesso le alleno da sole le gambe."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
diciamo che, in linea di massima, le gambe sarebbe meglio allenarle da sole, ma in una split a 3, mi sembra che gambe-spalle ci possa anche stare ( a meno di non voler "suddividere il deltoide" e allenare le spalle, una parte col back, una col petto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioAnche io alcune volte utilizzo l'accoppiata gambe+spalle, e non ci vedo nulla di male. Però la maggior parte delle lo sconsigliano, anche se sinceramente non ho capito il perchè. Tutto qui, non volevo creare nessun problemaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioLe gambe rappresentano il muscolo più grande da allenare e per questo si ha bisogno di molta energia per lavorarle al meglio, ecco perchè si consiglia di allenarle da sole di modo che si sfrutta al meglio la forza concentrandosi solo su quella parte del corpo, io in passato ho provato ad abbinare gambe e poi spalle o qualsiasi altro gruppo muscolare, ma non rendevo come avrei dovuto, a meno che un soggetto è già messo bene con le gambe e di conseguenza le allena con minore intensità abbinandoci dell'altro, ma il tutto è meramente soggettivo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioEsatto.
---------- Post added 25-06-2011 at 13:58:32 ---------- Previous post was 24-06-2011 at 14:40:17 ----------
nessuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioLe gambe rappresentano il muscolo più grande da allenare e per questo si ha bisogno di molta energia per lavorarle al meglio, ecco perchè si consiglia di allenarle da sole di modo che si sfrutta al meglio la forza concentrandosi solo su quella parte del corpo, io in passato ho provato ad abbinare gambe e poi spalle o qualsiasi altro gruppo muscolare, ma non rendevo come avrei dovuto, a meno che un soggetto è già messo bene con le gambe e di conseguenza le allena con minore intensità abbinandoci dell'altro, ma il tutto è meramente soggettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioConcordo a volte sono svenuto dopo lo squat... che figura di m...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggioaddirittura??
Ehsi purtropo quando spingi a cedimento può accadere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza MessaggioEhsi purtropo quando spingi a cedimento può accadere.
Commenta
-
Commenta