Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipiti tricipiti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
    Posta una scheda con l'accoppiata gambe+spalle e vediamo quanti ti dicono che lo split va bene.

    @ Chris26: hai rep, leggila
    che vuol dire??
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      che vuol dire??
      Minel92 ha detto che gli split utilizzati da Chris non vanno bene, proponendogli un altro tipo tipo di splittaggio e accoppiando gambe e spalle. Come saprai meglio di me, se proponi una scheda dove trovi questa accoppiata, la maggior parte delle persone ti dirà di splittare in modo diverso.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
        Minel92 ha detto che gli split utilizzati da Chris non vanno bene, proponendogli un altro tipo tipo di splittaggio e accoppiando gambe e spalle. Come saprai meglio di me, se proponi una scheda dove trovi questa accoppiata, la maggior parte delle persone ti dirà di splittare in modo diverso.
        in una split 3, l'accoppiata gambe-spalle, è la mia preferita....
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #34
          Anche io alcune volte utilizzo l'accoppiata gambe+spalle, e non ci vedo nulla di male. Però la maggior parte delle lo sconsigliano, anche se sinceramente non ho capito il perchè. Tutto qui, non volevo creare nessun problema

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
            Anche io alcune volte utilizzo l'accoppiata gambe+spalle, e non ci vedo nulla di male. Però la maggior parte delle lo sconsigliano, anche se sinceramente non ho capito il perchè. Tutto qui, non volevo creare nessun problema
            ci sta anche gambe spalle, prima qualche volta facevo cosi, adesso le alleno da sole le gambe.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggio
              ci sta anche gambe spalle, prima qualche volta facevo cosi, adesso le alleno da sole le gambe.
              in una split 3? o 4? o 5? ...perchè è ben diversa la cosa...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #37
                diciamo che, in linea di massima, le gambe sarebbe meglio allenarle da sole, ma in una split a 3, mi sembra che gambe-spalle ci possa anche stare ( a meno di non voler "suddividere il deltoide" e allenare le spalle, una parte col back, una col petto)

                Commenta


                  #38
                  split 3...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
                    Anche io alcune volte utilizzo l'accoppiata gambe+spalle, e non ci vedo nulla di male. Però la maggior parte delle lo sconsigliano, anche se sinceramente non ho capito il perchè. Tutto qui, non volevo creare nessun problema
                    Le gambe rappresentano il muscolo più grande da allenare e per questo si ha bisogno di molta energia per lavorarle al meglio, ecco perchè si consiglia di allenarle da sole di modo che si sfrutta al meglio la forza concentrandosi solo su quella parte del corpo, io in passato ho provato ad abbinare gambe e poi spalle o qualsiasi altro gruppo muscolare, ma non rendevo come avrei dovuto, a meno che un soggetto è già messo bene con le gambe e di conseguenza le allena con minore intensità abbinandoci dell'altro, ma il tutto è meramente soggettivo.
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Le gambe rappresentano il muscolo più grande da allenare e per questo si ha bisogno di molta energia per lavorarle al meglio, ecco perchè si consiglia di allenarle da sole di modo che si sfrutta al meglio la forza concentrandosi solo su quella parte del corpo, io in passato ho provato ad abbinare gambe e poi spalle o qualsiasi altro gruppo muscolare, ma non rendevo come avrei dovuto, a meno che un soggetto è già messo bene con le gambe e di conseguenza le allena con minore intensità abbinandoci dell'altro, ma il tutto è meramente soggettivo.
                      Esatto.
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Esatto.
                        consigli per migliorare la scheda ragazzi?

                        ---------- Post added 25-06-2011 at 13:58:32 ---------- Previous post was 24-06-2011 at 14:40:17 ----------

                        nessuno?

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Le gambe rappresentano il muscolo più grande da allenare e per questo si ha bisogno di molta energia per lavorarle al meglio, ecco perchè si consiglia di allenarle da sole di modo che si sfrutta al meglio la forza concentrandosi solo su quella parte del corpo, io in passato ho provato ad abbinare gambe e poi spalle o qualsiasi altro gruppo muscolare, ma non rendevo come avrei dovuto, a meno che un soggetto è già messo bene con le gambe e di conseguenza le allena con minore intensità abbinandoci dell'altro, ma il tutto è meramente soggettivo.
                          Concordo a volte sono svenuto dopo lo squat... che figura di m...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio
                            Concordo a volte sono svenuto dopo lo squat... che figura di m...
                            addirittura??

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggio
                              addirittura??

                              Ehsi purtropo quando spingi a cedimento può accadere.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da 0100101 Visualizza Messaggio
                                Ehsi purtropo quando spingi a cedimento può accadere.
                                hai esagerato, spingere forte ok ma arrivare a svenire è troppo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎