Vorrei che qualcuno mi desse qualche parere su questa scheda di allenamento finalizzata alla massa..........confido soprattutto in vale
LUN MERC VEN
Panca inclinata medio intenso sub intenso
Trazioni sub intenso medio intenso
pressa intenso sub intenso medio
Curl bil medio intenso sub intenso
Addome sub intenso medio intenso
per 3 volte la settimana ma con intensità variabile come si nota sopra......
con INTENSO intendo raggiungere l'incapacità conecentrica (ad es 8 rip, arrivare all' 8a senza poterne fare di +)
con MEDIO fermarsi 1-2 rip prima dell'incapacità concentrica
con SUB INTENSO fare le 8 rip ,ad es, tirate alla morte + 2 forzate o negative
Inoltre la settimana successiva a quella, per cambiare esercizi(e anche alcuni muscoli nn coinvolti direttamente con la precedente tabella), avevo in mente, sempre seguendo l'intensità variabile come sopra, di fare:
Dip x petto
Rematore
Lento av.
stacchi g s t
polpacci
con appunto la solita intensità variata (media-intensa-sub int) per poi ritornare alla tabella precedente
Insomma alternare queste 2 tab durante le settimane e con esse anche le intensità all'interno delle weeks
Ditemi cosa ne pensate
PS (nn mi sembra incasinato, anzi tutto è lineare e di semplice applicazione mi sembra )
A voi........
LUN MERC VEN
Panca inclinata medio intenso sub intenso
Trazioni sub intenso medio intenso
pressa intenso sub intenso medio
Curl bil medio intenso sub intenso
Addome sub intenso medio intenso
per 3 volte la settimana ma con intensità variabile come si nota sopra......
con INTENSO intendo raggiungere l'incapacità conecentrica (ad es 8 rip, arrivare all' 8a senza poterne fare di +)
con MEDIO fermarsi 1-2 rip prima dell'incapacità concentrica
con SUB INTENSO fare le 8 rip ,ad es, tirate alla morte + 2 forzate o negative
Inoltre la settimana successiva a quella, per cambiare esercizi(e anche alcuni muscoli nn coinvolti direttamente con la precedente tabella), avevo in mente, sempre seguendo l'intensità variabile come sopra, di fare:
Dip x petto
Rematore
Lento av.
stacchi g s t
polpacci
con appunto la solita intensità variata (media-intensa-sub int) per poi ritornare alla tabella precedente
Insomma alternare queste 2 tab durante le settimane e con esse anche le intensità all'interno delle weeks
Ditemi cosa ne pensate
PS (nn mi sembra incasinato, anzi tutto è lineare e di semplice applicazione mi sembra )
A voi........
Commenta