Parere sulla mia nuova scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adri89
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 8
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Parere sulla mia nuova scheda massa

    Salve a tutti,volevo un parere sulla mia nuova scheda massa.Faccio palestra da circa 2 anni(molto intensamente da circa 6 mesi).Sono alto 1.84 e peso 70 kg.Età 22 anni,studente .

    Lunedi: PETTO-SPALLE-TRICIPITI)
    Panca piana 5x10-10-8-8-8
    Croci 30° 4x10-10-8-8
    Croci su inclinata 4x10-10-8-8
    Clean and press 4x10-10-8-8
    Arnold press 4x10-10-8-8
    Piegamenti parallele 3x10
    Concentrato ai cavi presa inversa 3x10
    Poliercolina 3x10


    Mercoledi: (DORSALI-BICIPITI)
    Trazioni presa larga 4xMax
    Stacchi da terra 5x8
    Lat machine avanti 4x10-10-8-8
    Trazioni presa inversa 4xMax
    Manubri alternati 4x10
    Preacher curl 5x10-10-10-8-8
    Hammer 4x8


    Venerdi: (PETTO+GAMBE,eventualmente anche i tricipiti)
    Panca inclinata 5x10-10-8-8-8
    Spinte su piana 5x10-10-10-8-8
    Leg press 5x10
    Affondi frontali 4x10
    Leg extention 4x10
    Leg curl 4x10
    Calf in piedi 4x10

    Gli addominali a fine allenamento in tutti e tre i giorni nei quali mi alleno.
    Tempo di recupero tra rip:da 2/3 min
    Last edited by Adri89; 22-06-2011, 21:47:43.
  • goremc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 439
    • 6
    • 0
    • Send PM

    #2
    come mai 2 volte a settimana petto?..se lo fai il lunedi..e poi il venerdi..il lunedi seguente sicuramente non avrai recuperato.

    Commenta

    • d82
      Banned
      • Mar 2011
      • 55
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      anticipo i più esperti :-)
      mancano i fondamentali squat, rematore, dip.
      le gambe allenale da sole e come dice goremc, allenare due volte il petto è controproducente perchè difficilmente riesci a recuperare
      bene per il lunedì, i muscoli crescono quando sono a riposo.