Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e' un periodo che non mi piaccio per niente.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e' un periodo che non mi piaccio per niente.

    allo specchio mi vedo poco impressivo,mi vedo piuttosto liscio e appannato,a dispetto di altri periodi in cui invece mi vedo meglio.
    ho provato a togliere qualche centinaio di calorie in questi giorni per vedere eventuali cambiamenti(solitamente a livello di addome gia' in un paio di giorni mi accorgo della differenza se correggo il tiro),ma nulla.
    anzi,a dire il vero da poco pesavo un kg in piu' e sembravo addirittura piu' asciutto.

    gli allenamenti pero' procedono bene,anzi i carichi in qualche esercizio sono addirittura aumentati.

    a questo punto mi chiedo:e' possibile che a volte il fisico si prenda dei periodi in cui non risponde benissimo,se non come rendimento in palestra,magari proprio come volumi&qualita' muscolare?

    #2
    Direi prorpio di sì...

    A volte basta una settimana un po' più leggera e si ritrova la "durezza"... Anche il caldo (discorso liquidi) potrebbe influire...
    sigpic

    Commenta


      #3
      a chi lo dici,anche io mi vedo secco davanti allo specchio,ma di certo non mi demoralizzo per questo,anzi,spingo di più

      Commenta


        #4
        Non ti preocupare, è normale. Anche io una settimana fa stavo da paura e oggi mi vedo un po' piu' appannato, nel mio caso dipende dal fatto che rispondo male ai carboidrati, quindi se ne mangio un po' di piu' divento uno schifo. Anche i liquidi influiscono molto, io quando mi vedo cosi' cerco di bere di piu'.

        Commenta


          #5
          si,io adesso sto bevendo di piu',anche se non sento lo stimolo...comunque generalmente con l'arrivo della bella stagione tendo sempre a migliorare,senza modificare la dieta...

          mi da fastidio questa situazione perche' ultimamente mi vedevo proprio meglio...avevo capito come sfruttare meglio la finestra anabolica e posticipando la cena di una mezzora sono riuscito a infilarci questo benedetto pasto post WO...il fisico ne aveva guadagnato,stavo pesando 76 kg x 1,72 e mi vedevo veramente bene...
          adesso sono a 75 kg,dovrei essere piu' qualitativo e invece mi vedo le braccia sgonfiette,pelle molto spessa nell'addome tanto che per metterlo in risalto devo contrarlo oltremodo...e poco piu' in basso le palle girano,eh si,loro fanno del gran cardio in queste situazioni

          Commenta


            #6
            io con 3700kcal a malapena riesco a mettere su peso,ed ho dovuto eliminare pure il cardio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
              si,io adesso sto bevendo di piu',anche se non sento lo stimolo...comunque generalmente con l'arrivo della bella stagione tendo sempre a migliorare,senza modificare la dieta...

              mi da fastidio questa situazione perche' ultimamente mi vedevo proprio meglio...avevo capito come sfruttare meglio la finestra anabolica e posticipando la cena di una mezzora sono riuscito a infilarci questo benedetto pasto post WO...il fisico ne aveva guadagnato,stavo pesando 76 kg x 1,72 e mi vedevo veramente bene...
              adesso sono a 75 kg,dovrei essere piu' qualitativo e invece mi vedo le braccia sgonfiette,pelle molto spessa nell'addome tanto che per metterlo in risalto devo contrarlo oltremodo...e poco piu' in basso le palle girano,eh si,loro fanno del gran cardio in queste situazioni
              Allora l'aspetto liscio potrebbe essere dato dalla mancanza di Kcal... E sarebbe normale.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Allora l'aspetto liscio potrebbe essere dato dalla mancanza di Kcal... E sarebbe normale.
                oddio,non faccio una dieta restrittiva,ma comunque se si tratta di un periodo cosi' forse e' inutile prendere provvedimenti in tal senso,forse e' solo il caso di non cambiare nulla e aspettare tempi migliori,le cose dovrebbero rimettersi in sesto da sole...e' che non mi spiego questa perdita' di qualita' improvvisa,stavo piu' in forma a febbraio accidenti...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                  oddio,non faccio una dieta restrittiva,ma comunque se si tratta di un periodo cosi' forse e' inutile prendere provvedimenti in tal senso,forse e' solo il caso di non cambiare nulla e aspettare tempi migliori,le cose dovrebbero rimettersi in sesto da sole...e' che non mi spiego questa perdita' di qualita' improvvisa,stavo piu' in forma a febbraio accidenti...
                  Hai cambiato qualcosa nella vita? Lavoro... Orari... impegni...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Hai cambiato qualcosa nella vita? Lavoro... Orari... impegni...
                    diciamo che ultimamente navigo in acque piuttosto tempestose,la mia persona di fiducia che mi fa le schede mi ha detto che e' normale tutto questo perche' lo stress fa queste cose,sinceramente il meccanismo mi sfugge pero'

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                      diciamo che ultimamente navigo in acque piuttosto tempestose,la mia persona di fiducia che mi fa le schede mi ha detto che e' normale tutto questo perche' lo stress fa queste cose,sinceramente il meccanismo mi sfugge pero'
                      Ecco, lo stress è la cosa peggiore per l'aspetto fisico... Per questo ti ho chiesto se nella tua vita era cambiato qualcosa (non era per farmi gli affari tuoi )
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Ecco, lo stress è la cosa peggiore per l'aspetto fisico... Per questo ti ho chiesto se nella tua vita era cambiato qualcosa (non era per farmi gli affari tuoi )

                        quindi che faccio?
                        riprendo a mangiare come uno squalo?

                        Commenta


                          #13
                          In primis elimina (facile a dirsi ) la situazione di stress...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                            oddio,non faccio una dieta restrittiva,ma comunque se si tratta di un periodo cosi' forse e' inutile prendere provvedimenti in tal senso,forse e' solo il caso di non cambiare nulla e aspettare tempi migliori,le cose dovrebbero rimettersi in sesto da sole...e' che non mi spiego questa perdita' di qualita' improvvisa,stavo piu' in forma a febbraio accidenti...
                            ma l'anno scorso nello stesso periodo hai riscontrato la stessa cosa? o è del tutto nuova?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              In primis elimina (facile a dirsi ) la situazione di stress...
                              purtroppo non dipende da me,cmq qualche anno fa un periodo un po' cosi' mi aveva buttato giu' a livello di testa pero' sul fisico mi aveva fatto bene,avevo perso acqua e grasso in eccesso,da 76,5 a 74 kg
                              stavolta invece mi sto appannando,booh

                              ---------- Post added at 16:01:34 ---------- Previous post was at 16:00:33 ----------

                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ma l'anno scorso nello stesso periodo hai riscontrato la stessa cosa? o è del tutto nuova?
                              si si roba nuova

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎