Annuncio

Collapse
No announcement yet.

squat al multipower

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    la peck deck e' una macchina che non ho mai capito , perche' per fare i pettorali ci si deve mettere in quella posizione con le braccia cosi'
    ci sono peck deck valide dove i gomiti rimangono "normali" e non si piegano a 90. Stile rowig torso, ma "al contrario". La vedi spesso nei video di warren.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #77
      quelle sono buone, quelle sopra invece sono da sbattere nel cesso
      sigpic

      Commenta


        #78
        la peck deck ha contribuito a sfasciarmi le spalle.

        Commenta


          #79
          io la uso con peso moderato e rip da 12 per pompaggio dopo la panca piana.. mi trovo bene..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            io la uso con peso moderato e rip da 12 per pompaggio dopo la panca piana.. mi trovo bene..
            L'omero non è fatto per muoversi in quel modo, ci sono decine di esercizi per il petto, si deve fare proprio l'unico esercizio che fa lavorare male le spalle?
            La posizione iniziale della peck deck è praticamente uguale a quella di una leva di ju-jitsu...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              la peck deck e' una macchina che non ho mai capito , perche' per fare i pettorali ci si deve mettere in quella posizione con le braccia cosi'
              Il ruolo principale del gran pettorale è l'adduzione dell'omero (l'avvicinamento del braccio/braccia verso la linea mediane del corpo). La peck deck/pectoral machine ripropone questo movimento.

              ---------- Post added at 11:22:48 ---------- Previous post was at 11:18:13 ----------

              Scusa Manx. Ti riferisci a quelle con i due bracci mobili? Riusciresti a postare un video di un'esecuzione perfetta della peck deck? Grazie.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Il ruolo principale del gran pettorale è l'adduzione dell'omero (l'avvicinamento del braccio/braccia verso la linea mediane del corpo). La peck deck/pectoral machine ripropone questo movimento.

                ---------- Post added at 11:22:48 ---------- Previous post was at 11:18:13 ----------

                Scusa Manx. Ti riferisci a quelle con i due bracci mobili? Riusciresti a postare un video di un'esecuzione perfetta della peck deck? Grazie.
                non ho mai parlato di "perfezione", ho solo detto che ci sono macchine ben piu' confortevoli e forse meno pericolose per gomiti, spalla ecc...

                cmq dal minuto 4.22 video di Warren (come detto sopra):

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                  Il ruolo principale del gran pettorale è l'adduzione dell'omero (l'avvicinamento del braccio/braccia verso la linea mediane del corpo). La peck deck/pectoral machine ripropone questo movimento.
                  e anche l'intrarotazione magari. Nella peck si adduce l'omero extraruotato, il che è dannoso.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    e anche l'intrarotazione magari. Nella peck si adduce l'omero extraruotato, il che è dannoso.
                    Ot
                    Levia quando hai due min puoi passare dal mio diario, ho da chiederti una cosa sulla pressa.....grazie.
                    chiuso Ot
                    scusate
                    DIARIO

                    Commenta


                      #85
                      Nella pectoral machine classica s succede perfettamente quello che dici tu, rendendo l'esercizio molto pericoloso. Nella versione che effettua warren l'extrarotazione è ridotta al minimo, ed è possibile anche escluderla, posizionando l'omero leggermente intraruotato.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎