Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
squat al multipower
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioio la uso con peso moderato e rip da 12 per pompaggio dopo la panca piana.. mi trovo bene..
La posizione iniziale della peck deck è praticamente uguale a quella di una leva di ju-jitsu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola peck deck e' una macchina che non ho mai capito , perche' per fare i pettorali ci si deve mettere in quella posizione con le braccia cosi'
---------- Post added at 11:22:48 ---------- Previous post was at 11:18:13 ----------
Scusa Manx. Ti riferisci a quelle con i due bracci mobili? Riusciresti a postare un video di un'esecuzione perfetta della peck deck? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIl ruolo principale del gran pettorale è l'adduzione dell'omero (l'avvicinamento del braccio/braccia verso la linea mediane del corpo). La peck deck/pectoral machine ripropone questo movimento.
---------- Post added at 11:22:48 ---------- Previous post was at 11:18:13 ----------
Scusa Manx. Ti riferisci a quelle con i due bracci mobili? Riusciresti a postare un video di un'esecuzione perfetta della peck deck? Grazie.
cmq dal minuto 4.22 video di Warren (come detto sopra):
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIl ruolo principale del gran pettorale è l'adduzione dell'omero (l'avvicinamento del braccio/braccia verso la linea mediane del corpo). La peck deck/pectoral machine ripropone questo movimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioe anche l'intrarotazione magari. Nella peck si adduce l'omero extraruotato, il che è dannoso.
Levia quando hai due min puoi passare dal mio diario, ho da chiederti una cosa sulla pressa.....grazie.
chiuso Ot
scusate
Commenta
-
-
Nella pectoral machine classica s succede perfettamente quello che dici tu, rendendo l'esercizio molto pericoloso. Nella versione che effettua warren l'extrarotazione è ridotta al minimo, ed è possibile anche escluderla, posizionando l'omero leggermente intraruotato.
Commenta
-
Commenta