Originariamente Scritto da WhiteTyson
Visualizza Messaggio
squat al multipower
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh... non lo escluderei... ma la stragrande maggioranza. Ormai purtroppo è diventata normalità questa roba."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
se puoi fallo libero, tutto sommato non ti serve un vero e proprio rack, ti basta appoggiare il bilanciere su dei fermi, ad esempio quello dove fai le parallele. Ovvio che se carichi tantissimi kg non puoi farlo, ma lo squat al multipower è un ottimo metodo per farsi del male fisico
Commenta
-
-
scusate forse vado in ot perche qui si sta parlando di squat, ma resto sempre sul discorso multipow..
il mio istruttore mi ha consigliato di fare il lento avanti al multipow, da quello che ho capito per fare un lavoro di maggiore isolamento,
secondo voi è una cosa fattibile??sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioo squat frontale al multi o affondi libero con manubri..ps: prova squat jump al trx..bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioscusate forse vado in ot perche qui si sta parlando di squat, ma resto sempre sul discorso multipow..
il mio istruttore mi ha consigliato di fare il lento avanti al multipow, da quello che ho capito per fare un lavoro di maggiore isolamento,
secondo voi è una cosa fattibile??
detto questo gli esercizi fondamentali del bb vanno eseguiti a corpo libero
Commenta
-
-
io cmq non farai neanche il front squat al multi, in quanto il movimento è ancora più complesso del back.
cmq giusto il discorso di paul.
se proprio si vuole fare front squat, si impara la girata al petto e lo si fa. altrimenti come dice levia meglio una pressa, oppure affondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioaffondi non li sento per niente..sento solo il gluteo in quelli in camminata..
Commenta
-
-
come ho scritto... in camminata e sento maggiormente il gluteo.. li faccio perfetti schiena dritta e porto il peso leggermetne in avanti vicino al quadricipite per sentirlo lavorare ancora di piu, ma mi sembra poco.. rispetto ad una pressa e ad uno squat..
Commenta
-
-
fai lo squat al multi senza tenere i piedi troppo in avanti , fallo tranquillamente non esiste nessuno studio scientifico che dimostri che l'esercizio faccia male alle articolazioni, qui e' inutile che si faccia tanto gli esperti se si mischia realta' con pregiudizi, se si guarda la biomeccanica in palestra si vede di tutto e di piu' anche per fare un semplice curl coi manubri quindi non veniamo a raccontare che questo fa male e quell'altro fa bene, personalmente in vent'anni di frequentazione di palestre ho visto tanta di quella gente che faceva movimenti da squilibrati mentali , istruttori compresi, che a sentir parlare di multipower che fa male mi vien da rideresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiofai lo squat al multi senza tenere i piedi troppo in avanti , fallo tranquillamente non esiste nessuno studio scientifico che dimostri che l'esercizio faccia male alle articolazioni, qui e' inutile che si faccia tanto gli esperti se si mischia realta' con pregiudizi, se si guarda la biomeccanica in palestra si vede di tutto e di piu' anche per fare un semplice curl coi manubri quindi non veniamo a raccontare che questo fa male e quell'altro fa bene, personalmente in vent'anni di frequentazione di palestre ho visto tanta di quella gente che faceva movimenti da squilibrati mentali , istruttori compresi, che a sentir parlare di multipower che fa male mi vien da ridere
Il fatto che si facciano minchiate poi autorizza a farne altrettante? Ragionamento assolutamente inopinabile proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioin trash forse....
Il fatto che si facciano minchiate poi autorizza a farne altrettante? Ragionamento assolutamente inopinabile proprio
Commenta
-
Commenta