Originariamente Scritto da Alessandro33
Visualizza Messaggio
Riadattamento dopo mesi di stop.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiomeglio 4 split completi, dedicando magari un solo wo ad un gruppo che ritieni più "carente", posta la scheda e si vedrà
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAnche io sono per la 4 split, quando si può...
Insomma, come dicevo nel topic http://www.bodyweb.com/threads/306970-Grave-difetto-estetico-dato-da-lieve-sopvrappeso..
(consiglio la lettura perchè qua il problema sembra piu complicato di un semplice dimagrimento)
Ho notato di avere il dorsale sinistro piu piccolo, e questa cosa mi sta ABBATTENDO.
Ancora non ci credo, però a questo punto ne approfitto chiedendovi : come potrei ovviare a questo problema? fare le trazioni alla sbarra permette di bilanciare il gran dorsale come i manubri fanno con i pettorali e quindi renderli armoniosi tra loro, o devo adottare un nuovo sistema?
Notifico dicendo in primis che non soffro di scoglite e non ho avuto incidenti, certo non sono drittissimo ma neanche storto, o meglio prima di accorgermi di questo bel difetto.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
up!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Dei dorsali ne stai parlando qui: http://www.bodyweb.com/threads/30771...26#post6991126
Cerchiamo di raggruppare in maniera organica gli argomenti in pochi 3ds. Il resto è spam....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta