Consigli per questo spessore (foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 369
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 504
    • 6
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

    Consigli per questo spessore (foto)

    Salve a tutti, vi allego una foto per alcuni consigli su questo spessore.



    Uploaded with ImageShack.us

    Premettendo che mi sono allenato tutto l'anno con moltissimi esercizi per il petto (tutti con inclinazioni per sollecitare meglio la parte alta) e con rematori e pulley vari, ma i risultati laterali non li noto. Di fronte e retro va abbastanza bene con la massa, il tricipite è cresciuto (anche se coperto dal grasso), e forse il punto debole sono i deltoidi (non si nota per niente la forma circolare della spalla, sembra un prolungamento del bicipite e del tricipite) Considerando che manca un mese alla fine degli esercizi, cosa mi consigliate per recuperare questa situazione tragica?
    Last edited by 369; 19-06-2011, 21:35:42.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #2
    Secndo me è l'ossatura con poco spessore oltre alla carenza di massa. Poi come foto non è molto giudicabile.
    sigpic

    Commenta

    • 369
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 504
      • 6
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Sicuramente l'ossatura è debole, la genetica non mi ha premiato... Come dovrei fare la foto?
      In teoria il braccio è la parte più grossa, per il resto il dorso ed il petto sono poco spessi...

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
        Sicuramente l'ossatura è debole, la genetica non mi ha premiato... Come dovrei fare la foto?
        In teoria il braccio è la parte più grossa, per il resto il dorso ed il petto sono poco spessi...
        La foto sembra mettere in evidenza il braccio... magari terrei la macchina fotografica più distante.

        Al di là di questo, devi darci dentro. L'età è dalla tua...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X