Ho deciso di riprendere ad allenarmi dopo uno stop di un mesetto, causa mancanza di motivazione e soprattutto scheda fatta dall'istruttore e seguita "alla cieca": ho deciso che è importante che capisca com'è strutturata la scheda, in che periodo mi trovo, così da avere un obiettivo, e non fare sedute in palestra tutte uguali.
La mia situazione attuale è questa:
63kg circa, 1.75, 17 anni.
Circa due anni fa pesavo oltre 115kg, poi ho perso fin troppo e ora mi ritrovo, appunto, "sottozero".
Ho ovviamente intenzione di iniziare un'alimentazione ipercalorica, e per questo mi interesserebbe anche sapere quali accorgimenti posso adottare per indirizzare al meglio queste calorie in più verso la massa magra, visto che muscoli praticamente non ne ho, le braccia non hanno un filo di grasso ma la pancia è inguardabile... la situazione è molto strana!
Grazie in anticipo! =)
La mia situazione attuale è questa:
63kg circa, 1.75, 17 anni.
Circa due anni fa pesavo oltre 115kg, poi ho perso fin troppo e ora mi ritrovo, appunto, "sottozero".
Ho ovviamente intenzione di iniziare un'alimentazione ipercalorica, e per questo mi interesserebbe anche sapere quali accorgimenti posso adottare per indirizzare al meglio queste calorie in più verso la massa magra, visto che muscoli praticamente non ne ho, le braccia non hanno un filo di grasso ma la pancia è inguardabile... la situazione è molto strana!
Grazie in anticipo! =)
Commenta