salve a tutti sono un nuovo utente, anche se seguo il forum da alcuni mesi. A causa di problemi economici ho mollato la palestra e da 2 mesi mi alleno a casa ( la frequentavo da circa 8 mesi). Ho panca piana senza supporti per bilancere e manubri con molti pesi. Riesco ad allenare tutti i gruppi muscolari e ad avere ottimi risultati(con manubri , una panca e la voglia di durar fatica si possono fare miracoli!!). Il problema sta nel petto alto...senza inclinata non riesco a lavorarlo. L' unica cosa che faccio e' un pullover da sdraiato( manubrio con due mani, lo porto dal petto a dietro la testa e torno in posizione), ma e' molto pericoloso con tanto peso e poi lavorano anche i dorsali e il petto alto sinceramente non mi pare che abbia grossi risultati.
Qualcuno sa darmi consigli?? Possiedo anche un bilancere, ma non il sostegno alla panca.
Chiaramente consigli non x il corpo libero ma con i manubri (tipo flessioni a testa in giu' ecc..)
Grazie a tutti e complimenti per questo bel forum
Qualcuno sa darmi consigli?? Possiedo anche un bilancere, ma non il sostegno alla panca.
Chiaramente consigli non x il corpo libero ma con i manubri (tipo flessioni a testa in giu' ecc..)
Grazie a tutti e complimenti per questo bel forum
Commenta