Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche aiuto riguardo massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche aiuto riguardo massa

    e da 2 mesi che faccio palestra seriamente. sarebbero 5 mesi ma i primi tre l'istruttore mi faceva fare un po di tutto per abituare il corpo ai movimenti.
    sono alto 1.76m peso 61 kg (abbastanza magro direi) e vorrei mettere su massa.
    la mia scheda è questa (me la sono fatta da solo guardando un po su internet perche il PT pensa a come ristrutturare la palestra e quindi può essere sbagliata quindi ditemi cosa devo migliorare)
    LUNEDI petto e tricipiti
    panca piana 3X10
    panca inclinata 3X10
    bench press con manubri 3X10
    croci su panca piana 3X10
    tricipite fra due panche 3X10
    push down ai cavi alti 3X10
    tricipite alle parallele 3x10
    MARTEDI RIPOSO
    MERCOLEDI "SCHIENA" BICIPITE
    trazioni alla sbarra 3xmax
    rematore con manubrio 3x10
    Hyperextension 3Xmax
    lat machine 3x10
    curl con bilanciere in piedi 3X10
    curl in concentrazione 3X10
    curl alla larry scott 3x10
    curl con presa a martello 3X10
    GIOVEDI RIPOSO
    VENERDI SPALLE TRICIPITE
    lento avanti 3X10
    alzate laterali con manubri 3X10
    alzate frontali con manubri3X10
    tirate al mento 3X10
    tricipiti come sopra
    SABATO GAMBE BICIPITI
    leg extension 3X10
    leg curl 3X10
    affondi frontali con manubri 3X10
    bicipite uguale a sopra
    GLi addominali gli faccio 2 volte alla settimana anche perche sono messi bene. LE ripetizione a volte le faccio da 8 e 6 aumentando il peso e aggiungendo 1 serie in piu.
    nei giorni di allenamento mi prendo le whey della steel force con 20% di amminoacidi
    questo la mattina quando mi sveglio e nel post allenamento se per cena non mi mangio la carne.
    DITEMI SE VA BENE COSA DEVO MIGLIORARE TENENDO CONTO CHE è DA 2 MESI CHE FACCIO PALESTRA E VORREI VEDERE QUALCHE RISULTATO. GRAZIE

    #2
    Cambierei lo splittaggio:
    Petto-bicipiti
    Gambe-addome (1 sola volta a week...)
    Spalle
    Dorso-tricipiti
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      i bicipiti una volta sola e anche i tricipiti? non è poco anche perche penso di recuperare in fretta con i muscoli piccoli a differenza dei grandi che rimangono indolenziti per 4 giorni.

      Commenta


        #4
        lo split petto-tricipidi o petto-bicipiti o viceversa x me è uguale, xò secondo me fai troppi esercizi sui bicipti.

        Commenta


          #5
          e se divido gli esercizi invece che farne 4 in una seduta ne faccio 2 per 2 sedute?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tigermak Visualizza Messaggio
            e se divido gli esercizi invece che farne 4 in una seduta ne faccio 2 per 2 sedute?
            Troppi esercizi per bic e tric, poi tutte ripetizioni da 10, imposta una scheda sul modello che ti ho scritto e poi vedrò..
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎