Originariamente Scritto da stell4r
Visualizza Messaggio
bis.. ci riprovo !
Collapse
X
-
negli allenamenti quando la rifaccio posso mettere 3 o 4 serie di panca inclinata e farle fino al cedimento ?
perche la sensazione di "sangue che ribolle nei muscoli" che ho quando faccio questo tipo di allenamenti hard non l'ho avuta seguendo questa scheda !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggionegli allenamenti quando la rifaccio posso mettere 3 o 4 serie di panca inclinata e farle fino al cedimento ?
perche la sensazione di "sangue che ribolle nei muscoli" che ho quando faccio questo tipo di allenamenti hard non l'ho avuta seguendo questa scheda !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
---------- Post added at 21:23:39 ---------- Previous post was at 20:44:44 ----------
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggiose non si ha nulla di utile da dire consiglio di non postare ..
perche io di solito in palestra spendo un bel po' di tempo quindi quando ci vado mi piace spingere al limite.. sarebbe un errore fare altri esercizi oltre a quelli riportati nella scheda ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggionegli allenamenti quando la rifaccio posso mettere 3 o 4 serie di panca inclinata e farle fino al cedimento ?
perche la sensazione di "sangue che ribolle nei muscoli" che ho quando faccio questo tipo di allenamenti hard non l'ho avuta seguendo questa scheda !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggioposso mettere una foto del mio fisico slim . .?
perche magari pensi che sono un super principiante.. pero' un po di muscoli li ho !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggioquindi mi consigli di seguire la scheda di prima livello principiante o dacci dentro significa spingere ai massimali ?
Commenta
-
Commenta