If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie per la scheda, come vedete non ci voleva tanto !!
vorrei sapere ora come si fa il
lento
rematore
leg curl
curl con bilanciere
french press
oppure dei link dove posso trovare questi esercizi !!
grazie
non vorrai spero apprendere questi esercizi fondamentali, alcuni che richiedono mesi e mesi di pratica costante, tramite dei video...alcuni ex di quella lista se fatti malefanno danni...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
grazie mille per tutti i consigli, oggi e' il giorno di provare questa scheda !
strutturero' l'annemento in questo modo :
- prima di allenarmi prendo un cucchiaino da te' di creatina bevuto con del succo d'arancia
- nelle serie che faro' utilizzero' sul 90-100% del peso che riesco a sollevare, arrivando cosi' al cedimento
- dopo l'allenamento un altro cucchiaino di creatina sempre con il succo e un beverone di proteine ad alta concentrazione di carbo
che ne pensate ?
mi riferisco soprattutto alla questione dei pesi da utilizzare !
grazie !
Lo sai che se non mangi non otterrai nulla vero? Devi papparti tanti carbo e pro...
Inoltre non devi utilizzare nè il 90% nè il 100% ma l'80%, cioè un peso che ti consenta 6-7 ripetizioni....Tra una serie e l'altra devi fare 2-3 minuti di pausa...
---------- Post added at 13:11:43 ---------- Previous post was at 13:06:52 ----------
non vorrai spero apprendere questi esercizi fondamentali, alcuni che richiedono mesi e mesi di pratica costante, tramite dei video...alcuni ex di quella lista se fatti malefanno danni...
Ha ragione Manx....Di conseguenza:
1) Assicurati che nella tua palestra ci sia un istruttore degno di questo nome e in grado di insegnarti gli esercizi (in caso contrario cambia palestra);
2) Per il momento sostituisci il rematore con bil. con quello con manubri....(e magari pure il lento, fallo coi manubri)...
Lo sai che se non mangi non otterrai nulla vero? Devi papparti tanti carbo e pro...
Inoltre non devi utilizzare nè il 90% nè il 100% ma l'80%, cioè un peso che ti consenta 6-7 ripetizioni....Tra una serie e l'altra devi fare 2-3 minuti di pausa...
---------- Post added at 13:11:43 ---------- Previous post was at 13:06:52 ----------
Ha ragione Manx....Di conseguenza:
1) Assicurati che nella tua palestra ci sia un istruttore degno di questo nome e in grado di insegnarti gli esercizi (in caso contrario cambia palestra);
2) Per il momento sostituisci il rematore con bil. con quello con manubri....(e magari pure il lento, fallo coi manubri)...
A cosa e' utile il rematore ?
e il lento ?
spero di trovare la palestra senza tanta gente.. in quel caso non ci saranno code per gli esercizi..
se c'e' una cosa che odio sono gli stronzi che appena ho iniziato esercizio arrivano e chiedono "quante serie ti rimangono?" .. e poi stanno li ad aspettare mettendo fretta !
---------- Post added at 12:23:23 ---------- Previous post was at 12:21:00 ----------
non so se sia una mia personale questione ma ogni volta che alleno le spalle, vedo queste crescere molto piu' rispetto a degli altri muscoli.. anche allenandole solo una volta.
in pratica le alleno una o due volte al mese perche se le alleno di piu crescono talmente tanto rispetto a pettorali e braccia da dare al mio corpo una forma.. a cono di gelato !
e' questo normale ?
anche perche vedo che in palestra non tante persone le allenano.. cio' mi fa dedurre che non sia solo una mia condizione !
A cosa e' utile il rematore ?
e il lento ?
spero di trovare la palestra senza tanta gente.. in quel caso non ci saranno code per gli esercizi..
se c'e' una cosa che odio sono gli stronzi che appena ho iniziato esercizio arrivano e chiedono "quante serie ti rimangono?" .. e poi stanno li ad aspettare mettendo fretta !
---------- Post added at 12:23:23 ---------- Previous post was at 12:21:00 ----------
non so se sia una mia personale questione ma ogni volta che alleno le spalle, vedo queste crescere molto piu' rispetto a degli altri muscoli.. anche allenandole solo una volta.
in pratica le alleno una o due volte al mese perche se le alleno di piu crescono talmente tanto rispetto a pettorali e braccia da dare al mio corpo una forma.. a cono di gelato !
e' questo normale ?
anche perche vedo che in palestra non tante persone le allenano.. cio' mi fa dedurre che non sia solo una mia condizione !
grazie !
Il lento è un esercizio concepito per le spalle, anche se in realtà, essendo un multiarticolare, allena deltoidi, trapezio, tricipiti e parte clavicolare del petto....
Il rematore fatto come nel video allena l'intera schiena, deltoidi posteriori compresi...
Le spalle devi allenarle con la stessa frequenza degli altri gruppi....
stamattina mi sono mangiato a colazione 3 bianchi di uova cotti e uno shacker abbondante di proteine e ho bevuto il caffe'..
ora pero' devo mangiare ma non ho voglia di tirare fuori piatti ecc.. lavare ecc..
se bevo un altro shacker abbondante e mangio una scatola da 130gg di tonno e mangio altre 3 uova va bene per pranzo ?
stamattina mi sono mangiato a colazione 3 bianchi di uova cotti e uno shacker abbondante di proteine e ho bevuto il caffe'..
ora pero' devo mangiare ma non ho voglia di tirare fuori piatti ecc.. lavare ecc..
se bevo un altro shacker abbondante e mangio una scatola da 130gg di tonno e mangio altre 3 uova va bene per pranzo ?
grazie !
E i carbo? Senza quelli non vai da nessuna parte...spero che tu lo sappia...
quando sono a lavoro mangio pasta tutti i giorni a pranzo.. e poi anche carne o pesce.. quello varia di giorno in giorno ! ma pasta tutti i giorni a pranzo..
solo la domenica che non mangio a lavoro non mi va di tribulare e spadellare.. perche vivo da solo
prendo anche il tonno e tre uova con lo shacker o solo shacker secondo te ?
poi, quale e' il fabbisogno di proteine e carbo per aumentare di peso fino ad arrivare al fisico di FC ?
quando sono a lavoro mangio pasta tutti i giorni a pranzo.. e poi anche carne o pesce.. quello varia di giorno in giorno ! ma pasta tutti i giorni a pranzo..
solo la domenica che non mangio a lavoro non mi va di tribulare e spadellare.. perche vivo da solo
prendo anche il tonno e tre uova con lo shacker o solo shacker secondo te ?
poi, quale e' il fabbisogno di proteine e carbo per aumentare di peso fino ad arrivare al fisico di FC ?
grazie !
Oddio, lascia perder FC ! Comunque quanto pesi e quanto sei alto? E quanti anni hai detto che hai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta