Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bis.. ci riprovo !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sono alto 175 e peso 64 kili circa..
    di anni ne ho 24!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggio
      ultimissima domanda..

      stamattina mi sono mangiato a colazione 3 bianchi di uova cotti e uno shacker abbondante di proteine e ho bevuto il caffe'..
      ora pero' devo mangiare ma non ho voglia di tirare fuori piatti ecc.. lavare ecc..
      se bevo un altro shacker abbondante e mangio una scatola da 130gg di tonno e mangio altre 3 uova va bene per pranzo ?

      grazie !
      ma quante pro ingurgiti ( come hai detto tu nello shaker ci sono 50 gr di pro + 40gr nel tonno + 15gr nelle uova totale 105 grammi di pro a botta ) secondo me prima di aprire discussioni inutili è meglio se usi la funsione ricerca e ti leggi un po di cosette utili
      sigpic

      Commenta


        #33
        alla fine mi sono mangiato solo le proteine.. niente tonno ne uova !

        sono appena tornato dalla palestra e posso dire di aver fatto un buon workout, ora ho i muscoli stanchi e sono stanco anche io non vedo l'ora di dormire !

        cosa ho fatto e cosa non ho fatto :

        Panca 4-5x6/8 fatto 5 seire da 8
        Squat 4-5x6/8 fatto 5 serie da 8
        Lento 4-5x6/8 fatto 5 serie da 6
        Rematore 3-4x6/8 fatto 4 serie da 8.. mai provato prima, sembra davvero utile
        Lat machine 3-4x6/8 mi sono dimenticato di farla..
        Leg curl 3x8 non l'ho fatto.. perche non c'e' la macchina apposta in palestra
        Curl con bilanciere 3-4x6/8 3 serie da 6
        French press 3-4x6/8 4 serie da 8
        polpacci e addome a piacere solo addominali.. 3 serie da 40 con 10kg zavorra e poi 3 serie da 20 senza zavorra

        sapendo gia' cosa fare e non improvvisando mi sono trovato penso meglio delle altre volte, perche in un certo senso sapevo cio' che stavo facendo.
        non mi sono fermato alla scheda ma ho fatto qualche altro esercizio, tipo le croci con i cavi e qualche flessione.

        vorrei un giudizio globale su come mi sono comportato in questa sessione di allenamento e qualche consiglio.
        penso dalla mia parte di essere stato ok.. unica nota negativa e' che mi sono dimenticato di assumere la creatina prima dell'allenamento, quindi l'ho integrata tutta alla fine bevendola con il succo di frutta. poi ho mangiato una vaschetta di prosciutto crudo.

        ah..
        la scorsa volta (mercoledi) mi sono pesato.. ero 64 kili.
        mi sono pesato oggi alla fine dell'allenamento e ora sono 70.
        e' possibile o la bilancia e' da regolare ?

        grazie !!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggio
          alla fine mi sono mangiato solo le proteine.. niente tonno ne uova !

          sono appena tornato dalla palestra e posso dire di aver fatto un buon workout, ora ho i muscoli stanchi e sono stanco anche io non vedo l'ora di dormire !

          cosa ho fatto e cosa non ho fatto :

          Panca 4-5x6/8 fatto 5 seire da 8
          Squat 4-5x6/8 fatto 5 serie da 8
          Lento 4-5x6/8 fatto 5 serie da 6
          Rematore 3-4x6/8 fatto 4 serie da 8.. mai provato prima, sembra davvero utile
          Lat machine 3-4x6/8 mi sono dimenticato di farla..
          Leg curl 3x8 non l'ho fatto.. perche non c'e' la macchina apposta in palestra
          Curl con bilanciere 3-4x6/8 3 serie da 6
          French press 3-4x6/8 4 serie da 8
          polpacci e addome a piacere solo addominali.. 3 serie da 40 con 10kg zavorra e poi 3 serie da 20 senza zavorra

          sapendo gia' cosa fare e non improvvisando mi sono trovato penso meglio delle altre volte, perche in un certo senso sapevo cio' che stavo facendo.
          non mi sono fermato alla scheda ma ho fatto qualche altro esercizio, tipo le croci con i cavi e qualche flessione.

          vorrei un giudizio globale su come mi sono comportato in questa sessione di allenamento e qualche consiglio.
          penso dalla mia parte di essere stato ok.. unica nota negativa e' che mi sono dimenticato di assumere la creatina prima dell'allenamento, quindi l'ho integrata tutta alla fine bevendola con il succo di frutta. poi ho mangiato una vaschetta di prosciutto crudo.

          ah..
          la scorsa volta (mercoledi) mi sono pesato.. ero 64 kili.
          mi sono pesato oggi alla fine dell'allenamento e ora sono 70.
          e' possibile o la bilancia e' da regolare ?

          grazie !!
          allenamento pessimo!!!
          la creatina presa con il succo d'arancia non è il massimo prendila con l'acqua e brioschi

          ps: ti devi pesare la mattina a stomaco vuoto e dopo che sei andato in bagno
          sigpic

          Commenta


            #35
            ma dai ho seguito la scheda che mi e' stata consigliata !

            vorrei sapere perche il mio allenamento e' stato pessimo !
            e poi il brioschi non so nemmeno cosa sia !

            Commenta


              #36
              Non è assolutamente un allenamento pessimo...E' una full body e per un principiante va benissimo...

              Commenta


                #37
                appunto, io quando camminavo fuori dalla palestra mi sono visto piu' tonico del solito e ho fatto lavorare dei muscoli che prima non sapevo nemmeno di avere.
                slim quanto tempo mi consigli di tenere questa scheda ?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da stell4r Visualizza Messaggio
                  appunto, io quando camminavo fuori dalla palestra mi sono visto piu' tonico del solito e ho fatto lavorare dei muscoli che prima non sapevo nemmeno di avere.
                  slim quanto tempo mi consigli di tenere questa scheda ?
                  6 settimane

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                    Non è assolutamente un allenamento pessimo...E' una full body e per un principiante va benissimo...
                    secondo me ci sono troppe serie
                    5 serie da 8rip di squat se fatte bene e con un carico modesto non sono facili per un principiante
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                      secondo me ci sono troppe serie
                      5 serie da 8rip di squat se fatte bene e con un carico modesto non sono facili per un principiante
                      Si, ma considera che un principiante non è efficiente da un punto di vista neurale perchè ha carichi bassi...Comunque nello squat starei sulle 6 reps

                      Commenta


                        #41
                        a parte che io non sono un assoluto principiante, di panca piana i principianti alzano solo il bilanciere oppure 10 kili, io oggi ne ho alzati 35 !
                        per lo squat vedo miglioramenti di settimana in settimana, perche prima mi misuravo la coscia chiudendola unendo i due pollici con i due medi.. poi non ci sono riuscito per un pelo a chiuderla.. ma adesso sono proprio far away dal riuscirci !!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                          Si, ma considera che un principiante non è efficiente da un punto di vista neurale perchè ha carichi bassi...Comunque nello squat starei sulle 6 reps
                          secondo me l'ideale è 4x6 fatto al 75% scendendo lentamente con il sedere poco sotto i 90°
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            per quanto mi riguarda ho tenuto petto in fuori e sono sceso oltre i 90.. e l'ho fatto al 75% circa.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                              secondo me l'ideale è 4x6 fatto al 75% scendendo lentamente con il sedere poco sotto i 90°
                              5 set per un principiante sono l'ideale, magari anche 3-4 quando ci si sente scarichi....Stellar devi usare carichi che ti consentano quelle serie e che corrispondono grossomodo all'80% del massimale...

                              Commenta


                                #45
                                magari al terzo giorno di riposo vedendomi dire principiante ci puo' anche stare ..
                                ma durante il workout in palestra vedendomi non si direbbe che sono un principiante, per niente !
                                oggi in palestra ero quello col fisico messo meglio !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎