Originariamente Scritto da °°Kangaroo°°
Visualizza Messaggio
Heavy Duty
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiodai non fissatevi perchè ho parlato di cortisolo..ammetto sono un mezzo ignorantello..non volevo creare o far ritornare polemica su questo ormone
Detto questo detto tutto, mangia bene e tanto, allenati e riposati bene, i risultati non tarderanno a mancare, a prescindere dall'obiettivo di una persona.
Saluti.
Commenta
-
-
premesso che non lo ritengo assolutamente adatto ai neofiti, credo che un ciclo di HD vada bene all'interno di un programma. Ovvero ammettiamo che hai un programma dove ti tocca fare un periodo ad alta intesità allora lo usi, ma allenarsi sempre in quella maniera è veramente poco corretto, nel breve perderebbe la sua efficaciaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopremesso che non lo ritengo assolutamente adatto ai neofiti, credo che un ciclo di HD vada bene all'interno di un programma. Ovvero ammettiamo che hai un programma dove ti tocca fare un periodo ad alta intesità allora lo usi, ma allenarsi sempre in quella maniera è veramente poco corretto, nel breve perderebbe la sua efficacia
Commenta
-
Commenta