Oggi sono andato per la prima volta in una palestra della mia città...l'unica in cui ci si allena in maniera dell' heavy duty..dopo la lunga descrizione e la prova di allenamento e chiaccherate con gli istruttori ne sono rimasto affascinato e credo proprio che sia l'allenamento migliore...breve e rarefatto come dev'essere...non come l'ora e mezzo che ti spara cortisolo alle stelle e tanto altro...qualcuno di voi si allena così?? ditemi che ne pensate
Heavy Duty
Collapse
X
-
usa il search se ne è parlato molto, anche recentemente. Non è roba per neofiti o quasi...e il cortisolo puo' andare alle stelle sia a 45 minuti che a 100...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza MessaggioOggi sono andato per la prima volta in una palestra della mia città...l'unica in cui ci si allena in maniera dell' heavy duty..dopo la lunga descrizione e la prova di allenamento e chiaccherate con gli istruttori ne sono rimasto affascinato e credo proprio che sia l'allenamento migliore...breve e rarefatto come dev'essere...non come l'ora e mezzo che ti spara cortisolo alle stelle e tanto altro...qualcuno di voi si allena così?? ditemi che ne pensateLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
mah...io mi fido dell'istruttore... voglio vedere come saranno i risultati e li metterò a confronto con l'anno che ho passato in un altrta palestra e poi vi dirò...son davvero contento perchè in questa palestra ti seguono con dieta e tutto...ti pesano..notano i progressi..scrivono..insomma sembra davvero buona..ovviamente non ho la certezza ma ci voglio provare ed entrare seriamente nel mondo del bbuilding !
---------- Post added at 21:38:17 ---------- Previous post was at 21:36:57 ----------
per manX: nfatti si basa massimo su mezz'ora 40 minuti l'allenamento e ci sono meno possibilità che il cortisolo salga sempre più del dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiomah...io mi fido dell'istruttore... voglio vedere come saranno i risultati e li metterò a confronto con l'anno che ho passato in un altrta palestra e poi vi dirò...son davvero contento perchè in questa palestra ti seguono con dieta e tutto...ti pesano..notano i progressi..scrivono..insomma sembra davvero buona..ovviamente non ho la certezza ma ci voglio provare ed entrare seriamente nel mondo del bbuilding !
---------- Post added at 21:38:17 ---------- Previous post was at 21:36:57 ----------
per manX: nfatti si basa massimo su mezz'ora 40 minuti l'allenamento e ci sono meno possibilità che il cortisolo salga sempre più del dovuto
ci sono metodiche piu' adatte per alcuni biotipi rispetto ad altri,non una unica universaleLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiosi ok...fatto sta che proverò e metterò a paragone
---------- Post added at 21:44:59 ---------- Previous post was at 21:44:08 ----------
cmq si scrive a parte :PLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggioahhahaha dai vediamo cavallofurioso magari scopro che è il metodo fatto a posta per me! voglio mettere assolutamente massaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
non hai tutti i torti..ma sai com'è mi ha affascinato la discussione e tutto..e io da giovane 21enne(180 cm per 67 kg) che vuole ingrossare mi aggrappo a ciò che ognuno puoi dirmi di meglio..poi hai ragione che tutto può accadere..ma senon ci provo non saprò mai..sarà un insegnamento in più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggiomah...io mi fido dell'istruttore... voglio vedere come saranno i risultati e li metterò a confronto con l'anno che ho passato in un altrta palestra e poi vi dirò...son davvero contento perchè in questa palestra ti seguono con dieta e tutto...ti pesano..notano i progressi..scrivono..insomma sembra davvero buona..ovviamente non ho la certezza ma ci voglio provare ed entrare seriamente nel mondo del bbuilding !
cmq fai un search e vedrai che le cose non sono cosi' "rosee". Quoto cavallo, ovviamente...e ti dico pure, senza offesa ovviamente, ma èvun parere-consiglio che con il fisico che hai attualmente...l'HD proprio non ti serve...anzi, io farei subito un bello schema da neofita, per riprendere...anzi per cominciare credo.
p.s. aridaje con cortisolo, 40 minuti ecc....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il cortisolo è una delle tante scuse per provare ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo (cosa impossibile...)
Commenta
-
Commenta