Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E finalmente in palestra... consigli per scheda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E finalmente in palestra... consigli per scheda...

    Ragazzi finalmente mi sono iscritto in palestra...!!! E' da novembre che volevo farlo e ci sono riuscito solo a giugno ... Ok...
    Ecco la mia scheda, la stò svolgendo dal primo del mese:

    Riscaldamento:
    Cyclette 5 min cardio max hr 160.
    Compress. addominali 2x10 tensione 5 sec.
    Traz. ginocchia spalliera 2x20
    Addome parallele 1x20
    Torsion disc 1x100

    1°giorno:
    Leg press 3x10 82Kg
    Prone leg-curl 3x10 36Kg
    Rotaz spalle bastone 1x12
    Rear delt 3x12 30Kg
    Lateral raise 3x12 30Kg
    Tric. poliercolina 3x6 60Kg
    Bic. in piedi con bilanciere 3x8 10-10Kg

    2°giorno:
    Rotaz. spalle bastone 1x12
    Apertura piana 2x10 12Kg
    Panca alta con 2 manubri 3x10 12Kg
    Apertura alta cavi 2x10 14Kg
    Lat mach. dietro impugnatura stretta 3x10 41Kg
    Compound row 3x10 50Kg
    Iperestensioni gomiti aperti 1x12

    Premessa questa è la prima scheda, e in più faccio qualche esrcizietto extra perchè ho l'autobus che passa parecchio tardi... quindi come vi sembra questa scheda? ovviemente i pesi li aumenterò gradualmente... però posso dire che dopo 2 settimane stò vedendo già i primi risultati.
    N.B. In palestra ci vado tutti i giorni, mangio e dormo parecchio... quindi spero di riuscire a mettere un fisicaccio serio entro la fine dell'estate

    Sono alto 1,75m e peso 65 kg (età 16).

    _______________________________________________________________________________

    Edit: Cosa ne pensate di un aumento della circonferenza delle braccia di circa 2 cm? sono passato da 36,5cm a 38,5cm con 2 sett di allenamento, ed è spuntato anche un pò di petto e addome...
    Last edited by oleh butko; 16-06-2011, 18:54:17. Motivo: Aggiunto peso e altezza

    #2
    Originariamente Scritto da oleh butko Visualizza Messaggio
    Ragazzi finalmente mi sono iscritto in palestra...!!! E' da novembre che volevo farlo e ci sono riuscito solo a giugno ... Ok...
    Ecco la mia scheda, la stò svolgendo dal primo del mese:

    Riscaldamento:
    Cyclette 5 min cardio max hr 160.
    Compress. addominali 2x10 tensione 5 sec.
    Traz. ginocchia spalliera 2x20
    Addome parallele 1x20
    Torsion disc 1x100

    1°giorno:
    Leg press 3x10 82Kg
    Prone leg-curl 3x10 36Kg
    Rotaz spalle bastone 1x12
    Rear delt 3x12 30Kg
    Lateral raise 3x12 30Kg
    Tric. poliercolina 3x6 60Kg
    Bic. in piedi con bilanciere 3x8 10-10Kg

    2°giorno:
    Rotaz. spalle bastone 1x12
    Apertura piana 2x10 12Kg
    Panca alta con 2 manubri 3x10 12Kg
    Apertura alta cavi 2x10 14Kg
    Lat mach. dietro impugnatura stretta 3x10 41Kg
    Compound row 3x10 50Kg
    Iperestensioni gomiti aperti 1x12

    Premessa questa è la prima scheda, e in più faccio qualche esrcizietto extra perchè ho l'autobus che passa parecchio tardi... quindi come vi sembra questa scheda? ovviemente i pesi li aumenterò gradualmente... però posso dire che dopo 2 settimane stò vedendo già i primi risultati.
    N.B. In palestra ci vado tutti i giorni, mangio e dormo parecchio... quindi spero di riuscire a mettere un fisicaccio serio entro la fine dell'estate

    Sono alto 1,75m e peso 65 kg (età 16).

    _______________________________________________________________________________

    Edit: Cosa ne pensate di un aumento della circonferenza delle braccia di circa 2 cm? sono passato da 36,5cm a 38,5cm con 2 sett di allenamento, ed è spuntato anche un pò di petto e addome...
    dai...va...rimisura sto braccio è impossibile.... Ti rimando alla discussione per neofiti in rilievo (la tua...è una non scheda...) e alla sezione dieta...eanche al 3d sul riscaldamento...che non si fa in quel modo...sei qui da novembre certe cose dovresti saperle
    Ciao

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      dai...va...rimisura sto braccio è impossibile.... Ti rimando alla discussione per neofiti in rilievo (la tua...è una non scheda...) e alla sezione dieta...eanche al 3d sul riscaldamento...che non si fa in quel modo...sei qui da novembre certe cose dovresti saperle
      Ciao
      Bè l'ultima misurazione l'ho fatta verso gennaio-febraio, e stavo a 36 a freddo e a 38 a caldo, ora stò a 38,5 a freddo, però sono stato fermo fin'ora... p.s. finirò la scheda fino alla fine del mese, poi vedo se supero i 38,5... e la cambierò con quelle che mi proporrete nei 3ad...
      però diamine è tutta sbagliata? cavolo eppure a quella palestra ci và un sacco di gente che si è trasformata nell'arco di 1, 1 anno e mezzo...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎